mercoledì 13 febbraio 2008

Ritorno alla realta


Dopo l'entusiasmo del derby, che personalmente sento ancora, è giunto il momento delle riflessioni. Prima di andare a Sanremo parlavamo di morire con onore, di tornare con i tre punti per morire con un pò di gloria... Penso che ora nessuno ci stia più!
Abbiamo visto 11 leoni regalarci una grande gioia dopo 30 anni a Sanremo, abbiamo spinto con i nostri cori quel pallore in porta, abbiamo mostrato l'attaccamento per la maglia e non meritiamo la radiazione!
Dopo la vittoria a Sanremo meritiamo di concludere la stagione, è inaccettabile l'ennesima figura di merda da parte dell'ambiente.
Per non parlare di Buzzetti che continua a rinviare, tra misteriose dipartite e atti vandalici questo continua a temporeggiare, i soldi intanto non arrivano ed i ragazzi, giustamente non tollerano più un trattamento simile.
Vi dirò di più, non me ne frega niente di chi li paga, a questo punto conta finire la stagione, poi in estate si cercherà di risolvere i problemi, cercando di evitare teatrini master-Buzzeti-Trade Line!!!
Meritiamo di finire il campionato, di sperare in questo miracolo, perchè la salvezza sarebbe un vero miracolo dopo una annata come questa!
Tutto ciò di cui sto parlando richiede, però, l'interessamento dell'Amministrazione Comunale, non basta andare a vedere una partita e un allenamento, dimostrate a tutti di essere "padrini morali" di questa Imperia, come alcuni pseudo-conduttori vi definiscono...
Anche qualora riuscissimo a concludere la stagione, chiuso il capitolo elezioni, tutto tornerebbe come prima: debiti, mensilità arretrate, teatrino, Cipollino, master, Trade Line e via dicendo...UNA ESTATE DI MERDA A PIAZZA D'ARMI!!! Me li vedo già i politici imperiesi ad interessarsi in estate all'Imperia, più che altro me li vedo a fare qualcosa in ottica non-elettorale............
Sapete, politici imperiesi, che a Savona il comune ha deciso di destinare diverso denaro alla squadra calcistica cittadina, la quale porta in giro per l'Italia il nome della città... Ma a voi ora interessa solo il maxi-porto, una cosa alla volta, per carità!!!!!!!!
A Imperia non si è mai ragionato così, perchè sono passati di qui i peggiori personaggi possibili: Bettino Piro, Vincenzi, the master, Trade Line, Cipollino senza che i politici locali dicessero una parola!
Con un pò di impegno e serietà si eviterebbe la radiazione, ne sono certo e si eviterebbe di perdere giocatori come questi, che onestamente non conoscevo, ma che danno tutto per onorare l'impegno preso, è ora che si inizi a valutare il lavoro da loro svolto!!!
Loro domenica sono scesi in campo senza garanzie, senza certezze e hanno vinto, siamo fuori dalla zona play-out, magari poi retrocederemo, ma fateci ancora credere in questa impresa!
Sappa e Marco Scajola vogliono una gestione più limpida e seria dell'US Imperia 1923, inizino da ora, interessandosi ai problemi, perchè se tra 4 giorni spariremo per via della radiazione la figura sarebbe stata pessima da parte loro!!! E se proprio solo questo vi interessa...SONO VOTI PERSI!!!

SEZIONE ROMA

Nessun commento: