mercoledì 6 febbraio 2008

Che ne sarà di noi?


Riprendendo il titolo di un film di 3/4 anni fa con Silvio Muccino vorrei farvi riflettere su cosa spinge la gente come noi a farsi km, a spendere soldi (per molti inutilmente), a perdere tempo per 2 colori!
Facendo il punto sulla situazione, ad ora, Mercoledì 6 Febbraio, ore 13.47 nessuno di noi sa ancora ae l'Imperia continuerà a giocare, se verranno pagati gli stipendi, se andremo a Sanremo, se ci faranno andare a Sanremo... Casino più totale! Bene, la Sezione Roma non si tira in dietro e domani, Giovedì 7 Febbraio, partirà alle ore 15.57 da Roma Ostiense alla volta di Imperia Porto Maurizio... COME NIENTE FOSSE!
Perchè ci teniamo davvero a questo derby, a ciò che rappresenta, perchè vogliamo tifare per la nostra Imperia e siamo stanchi di giochetti, litigi, querele sulla pelle dei colori per cui ci sobbarchiamo 640 km all'andata e 640 km al ritorno!
Non so che sarà di noi, forse verremo a Imperia a farci un giretto, a stare un pò con gli amici di sempre di San Lorenzo e con i ragazzi di Torino... CHE SARA' SARA'!
Intanto noi ci siamo e fino a quando esisterà gente disposta a "tali imbarcate" come noi e la Sezione Torino o gente come i Samurai Ultras Imperia, spesso soli, a difesa dei colori che rappresentano la città di Imperia non potremo mai rimproverarci nulla, OLTRE OGNI DIFFICOLTA' SOCIETARIA O DECISIONE; CI SAREMO!

Un saluto a tutti i ragazzi della Curva Nord e a tutti i tifosi imperiesi in queste ore difficili ed incerte per il nostro futuro!

FORZA IMPERIA!

Ci si vede nei prossimi giorni!

4 commenti:

SEZ. ROMA ha detto...

STIAMO ARRIVANDO!!!!!!!!!!

tra 22 ore e 56 min circa partiamo!!!


foooooorza IMPERIA aleeeeeeee
sempre insieme a teeeeeee!!!

la la la la la la la la la aaaaaa
la la la la la la la la la aaaaaa

fooorzaaaaa IMPERIAA aleeeeee
sempreee insieme a teeeeee


Sez.Roma[NaDa]

gighe ha detto...

forse aprono il settore!

Lol Torino ha detto...

Ma allora sto settore !?!?! E' aperto o no !?!?!

SEZ. ROMA ha detto...

appena sapete qualcosa fateci sapere!!!