martedì 26 febbraio 2008

Chi è la Trade Line?


Che personaggi quelli della Trade Line, allora ricapitolando: hanno raggirato il Pio master, hanno minacciato Cipollino e non si sono mai visti. Tutti questi danni senza averli praticamente, eccezion fatta per la storica intervista a Cottarelli (sarà vivo? Mah?) all'Hotel Rossini e niente più!
Noi oltre ai casini della nostra squadra di calcio stiamo assistendo ad un processo verso una pseudo-proprietà che nemmeno conosciamo! Come nemmeno conosciamo Buzzetti!
Pensate che causa.... Montali (pagina 45 del "De honestate") contro la misteriosa e crudele Trade Line che minacciò di morte il mite ed ammirevole medico "lumbard" Mirco Buzzetti! Che storia! Sarebbe bello seguire una causa così divertente se non si svolgesse sulla pelle dell'Imperia!
Il reato ipotizzabile è truffa nei confronti della famiglia Montali, ma qui gli unici a essere truffati da 8 anni siamo noi! L'indagine è solo all'inizio, deve essere ancora ascoltato il sincero Buzzetti (vedi 4 copertoni e un funerale)!
I danni che hanno fatto non li hanno mai fatti a Imperia, ci saranno stati penso 3/4 ore nella loro vita... Questo la dice lunga su quanto l'Imperia sia tutelata dall'alto rispetto a chi gravita intorno all'ambiente nerazzurro!

Avanti così!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Imperia Calcio nel caos: attimi di tensione al 'Ciccione'


Si sono vissuti attimi di accesa tensione pochi minuti fa allo stadio "Nino Ciccione" di Imperia dove era in programma la ripresa degli allenamenti dell'Imperia Calcio dopo la bruciante sconfitta subita domenica scorsa a Tortona e le ben note, e pare infinite, vicissitudini societarie.

All'arrivo del tecnico Lorenzo Mazzeo, che sembra essere stato esonerato dal presidente nerazzurro Mirco Buzzetti con un sms inviato al DS Pranzani domenica pomeriggio, il personale addetto al campo ha impedito l'entrata dell'allenatore negli spogliatoi spiegando allo stesso Mazzeo di aver ricevuto ordini precisi in tal senso attraverso un telegramma della società. Mazzeo non ne voleva sapere e ha chiesto più volte, peraltro inutilmente, di poter vedere il telegramma. Soltanto l'arrivo di alcune persone, tra cui qualche giornalista, ha soltanto parzialmente calmato le acque e permesso che anche Lorenzo Mazzeo raggiungesse la squadra nell'antistadio. L'allenamento non è comunque cominciato nell'attesa, crediamo vana, che si faccia vivo qualche dirigente.


Martedì 26 Febbraio 2008 ore 15:25