domenica 3 febbraio 2008

CONTINUO TEATRINO


Quanta gente intorno all'US Imperia 1923, tutta gente fidata eh?! Il "nostro amato presidente", l'immortale master-president, quelli della Trade Line, personaggi indefiniti, figure quasi inconsistenti, inafferrabili, spettrali, quanta gente che si interessa all'Imperia... Ci sarà 1 solo tra loro che tiene ai destini del club di Piazza d'Armi, dico 1? La risposta io la so e penso anche molti di voi!
Poi voci su voci, cordate, querele, per me è solo l'ennesima figura di merda per il calcio imperiese, nel buio e nel caos da ormai troppi anni.
Poi mi sorge un dubbio ed una riflessione, qualora fosse fondata l'ipotesi di una cordata dove finirebbe Cipollino? Sparirebbe? Farebbe parte della nuova dirigenza? Io la figura di Cipollino non l'ho compresa fino in fondo,ma ho idea che la sappiano lunga lui e il master.
Non vorrei, poi, che queste continue "voci" siano vere e proprie "trovate" del Secolo XIX, lo scopo penso sia chiaro a tutti... Perchè, onestamente non credo che ci siano quotidiani aggiornamenti sulla vicenda-Imperia, diciamo che questo caos societario potrebbe far comodo, visto che non è un caso che un giorno si ed un giorno no le locandine espongono titoli ciclopici riguardanti l'Imperia. Queste scelte non sono mai casuali!
Noi intanto siamo qui ad assistere a questa buffonata, sulla pelle della squadra per cui tifiamo! Forse qualcuno in alto dovrebbe capire che questa pagliacciata che dura da 7/8 anni deve finire, perchè dopo l'era Cipolla e la parentesi di Milo Durante abbiamo sempre navigato in un mare di merda, questo però non porta voti, o non porta interessi.
Se non fossero intervenuti questi strani, quanto dubbi personaggi della Trade Line e di Buzzetti saremmo spariti. Fosse stato per il Comune l'Imperia sarebbe sparita, tutto questo la dice lunga sull'interesse dell'Amministrazione Comunale verso l'US Imperia 1923, o sbaglio?!
E poi ribadisco un concetto espresso in un commento ad un post di im1923 sul suo blog; a Imperia troppa gente è disinteressata, è una città strana, fredda, menefreghista, a meno che non si tocchi il loro pezzetto di orticello... Nessuno, oltre ai Samurai Ultras Imperia ha mai detto una parola per denunciare la situazione e poi la gente ha perso, purtroppo, il legame con l' unica squadra cittadina, risultato: OGNUNO PUO' FARE DELL'US IMPERIA 1923 CIO' CHE VUOLE!

A voi la parola...

2 commenti:

im1923 ha detto...

Hai ragione tu: è un teatrino nauseante, nel quale ognuno recita la propria parte. Sono cattivi attori, però, e la regia non mi sembra delle migliori. Il lieto fine non è assicurato, anzi. Ma, penso e spero, forse siamo al gran finale: tra 2 giorni qulcuno dovrà cacciare "li sordi", altrimenti le comparse lasceranno la compagnia teatrale e nel teatro del "comunale" della città delle baracche non si replicherà la recica... ed allora tutto sarà finito. Mi fanno schifo tutti i protagonisti di questo spettacolo, tranne le comparse e gli spettatori della platea Nord, vittime ed unici innocenti di questo scempio. Alcuni di essi tra un annetto ci chiederanno il loro consenso, con modi suadenti e gentili... io non mi dimenticherò della loro attuale pessima recita.

SEZ. ROMA ha detto...

Hai ragione... Io non voto li a Imperia, ma spero nessuno dimentichi, in Nord, cosa stanno facendo, o meglio, cosa non stanno facendo da quasi dieci anni!