giovedì 28 febbraio 2008

DA DOMANI SI VOTA!


Da domani e per 5 giorni potrete votare il vostro cantante preferito per eleggerlo vincitore del Contro-festival della Sezione Roma!
Chiunque vincerà sarà un GRANDE, qui non rimarrete delusi da canzonette banali o cantanti vuoti, chi vincerà sarà campione tanto quanto chi arriverà ultimo!
Pensate a chi arriverà ultimo al festival quello vero, quello di Sanremo... Che essere... Già il livello è basso, pensate quello del povero sfigato! Ha scelto il mestiere sbagliato!
La città di Sanremo alla fine prova a tenersele strette certe manifestazioni, ma il festival è davvero una cosa penosa! Giorni e giorni di attesa, trasmissioni "medie" che non parlano di altro, Pippo Baudo, ascolti, canzoni! NON LO GUARDA NESSUNO, E' DEPRIMENTE!
Qualcuno da Sanremo nei giorni scorsi ci ha definiti sfigati e rosiconi per questa iniziativa del contro-festival, ma chiunque ami la musica non può che apprezzarla! Rosiconi??? Mah? Di cosa? Imperia forse come diceva il commento in questione non se la caga nessuno, ma voi... Little Tony... NON VI INVIDIO! Poi parlando con il cuore in mano, sanremesi, per quanto poco bene vi possiamo volere, liberetevi di questa tristezza infinita di festival!!!

BUON CONTRO-FESTIVAL A TUTTI!!!

Nessun commento: