mercoledì 20 febbraio 2008

Impicci di Mirco...imbrogli di Marco!


Buzzetti latitante! Quanto è che non lo vediamo??? Non paga i ragazzi, continua a temporeggiare e si impegna davanti all'Amministrazione Comunale di onorare i suoi impegni verso i nerazzurri...
Ho come l'impressione di essere davanti a tanti falso-interessati. Rigioniamo... Buzzetti promette, si impegna con Marco Scajola e Sappa e poi non mantiene gli impegni, sparisce ed il Comune tace, non dice nulla...
Ora, mi viene un dubbio... E' tutto limpido dietro a questo incontro tra la preoccupatissima Amministrazione Comunale e Buzzetti???
Se Sappa e Marco Scajola fossero preoccupati, o avessero a cuore i destini dell'Imperia in questa settimana di latitanza di Cipollino avrebbero dovuto dire qualcosa, invece... SILENZIO, anzi hanno parlato più o meno ogni due ore dell'evento mondiale alla Piscina Cascione!
Secondo me l'incontro è stata solo una mossa abile da una parte e dall'altra.
Marco Scajola e Sappa hanno portato ancora avanti la strategia del finto interessamento, dopo una settimana dal loro incontro la situazione è invariata, penso sia evidente quanto tengano i "padrini morali" all'US Imperia 1923.
Loro hanno la coscienza a posto, dicono: "Noi ci abbiamo provato..." Invece sono ancora più colpevoli per quello che sta accadendo!
Ora tutti parlano dell'interessamento dell'Amministrazione Comunale, Imperia tv in primis, ma proseliti attraverso le loro telecamere traballanti credo ne facciano pochi, non credo abbia molto pubblico!!!
Cercano di deresponsabilizzarsi, di lavarsene le mani, salvano le apparenze. Al massino alla fine la colpa ricadrà sul "malandrino" del Buzzetti, non certo un santo, ma nemmeno il solo responsabile.
In questo clima di finto interessamento e di trionfo dell'ipocrisia Buzzetti può continuare a latitare, a non onorare gli impegni presi, a non pagare gli stipendi. In questo clima l'Imperia sparirà!
Buzzetti è solo uno dei responsabili, la colpa è di tutti... ANCORA UNA VOLTA VERGOGNA IMPERIA!

3 commenti:

im1923 ha detto...

Penso anch'io che i "padrini" cerchino di crearsi un alibi: ma loro sono colpevoli... la loro è solo coda di paglia... tardiva, oltretutto.

Anonimo ha detto...

miei cari
lungi da me difendere il dr cippollino ma ... mi sembra che sia l'unico che sta cercando di fare qualcosa x salvare il salvabile
so per certo che si sta muovendo x tutti anche se il suo modo di fare è a volte discutibile sempre meglio lui della tade line ...
approposito che fine ha fatto la trade line??????

che fine ha fatto il lettighiere miliardario fallito merlo sergio??
che fine ha fatto il latitante ing.paolo scarlata????
ma soprattutto che CAZZO sta facendo la magistratura che si doveva interessare ?????
forse la nostra amata squadra oltre a stare sulle palle ai signori del comune .... i nomi sono noti
non piace nemmeno al pm di turno che non vuole fare nulla ....
ma a queste cose chi ci deve pensare ditemelo in po voi

SEZ. ROMA ha detto...

Guarda anonimo non sono d'accordo con te, magari tu sai più di noi, anzi certamente, ma io non capisco perchè Buzzetti si muove nell'ombra... Sono 20 giorni che rinvia e non si presenta. Per quanto ne so io, ovvero per quanto vedo è come la trade line! Non ha mai fatto nulla per l'Imeria!