venerdì 15 febbraio 2008

Parola di Pranzani

Tra i mille incubi in casa Imperia il più terribile è certamenle lui: il master. Sappiamo tutti che non è mai sparito dall'ambiente nerazzurro, neanche per un istante e questo lo sappiamo tutti.
Sappiamo tutti della "love story" tra Cipollino e Montali, sappiamo della reciproca solidarietà, ma le parole di Pranzani riportate su Secolo XIX suonano davvero inquietanti e soprattutto cancellano ogni speranza in un futuro migliore...
Riporto quanto detto da Pranzani: "E' evidente che alle spalle di Buzzetti c'è Montali, che non ha nessun interesse che la squadra venga radiata perchè perderebbe il suo capitale, quindi credo che alla fine credo che il sostegno a Buzzetti arriverà dall'ex patron".
Quindi un futuro roseo, non solamente il master, ma anche Cipollino!!! Master+Cipollino... Un terribile mostro a due teste... Un incubo vero!
Siamo riusciti a peggiorare la nostra posizione!!! Se l'Amministrazione Comunale si fosse svegliata prima forse non avremmo questi problemi e questi personaggi sarebbero altrove a far danni non certo qui, al posto di comando della squadra che amiamo!
Ma loro si svegliano tardi, trovino una soluzione, perchè con questi due a fine campionato non ci arriviamo di certo!!!
Tornando al mostro a due teste ve li propongo così provate a immaginarlo, eccoli nella loro forma migliore...






MAH?! GOD SAVE U.S. IMPERIA 1923!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ci sono voluti un po di giorni per riprendermi dalla trasferta di domenica a sanremo...giornata memorabile!!! Volevo ringraziarvi x tutti i km che vi siete sparati per essere presenti...siete grandi onore a voi!!! Sperando di rivederci presto...e di avere ancora 1 squadra x cui tifare!

SEZ. ROMA ha detto...

Grazie mille per le bellissime parole! Verissimo una grande giornata, ma ormai la sorte dell'Imperia è segnata: fallimento... Purtroppo siamo in mano a gente veramente pessima e la fine logica è questa...