sabato 2 febbraio 2008

RIDICOLA SCENEGGIATA!

CIPOLLINO e la TRADE LINE:

Continua la soap opera sull'Imperia calcio... Oggi vedrete intrighi, losche trame, violenza e un finale in cui trionfa, come sempre, l'amore più autentico.


Copio/incollo da Sanremonews:


“Ieri ho presieduto ad Imperia una conferenza stampa nelle mie piene facoltà di presidente del cda dell'Imperia calcio 1923. Nel merito mi preme precisare che già da giovedì 24 gennaio, dopo avere ricevuto da Trade-line minacce telefoniche di morte qualora io personalmente non avessi pagato alberghi giocatori ed altro, ho investito l'autorità giudiziaria di indagare sui fatti. Sabato 26 gennaio prima di Montali ho presentato un esposto-querela alla procura della repubblica di Milano. Successivamente con il mio avvocato Romano Cajelli ho ripresentato l'atto presso la procura della repubblica di Imperia. Ribadisco ora che Trade-line non ha adempiuto a nessun impegno economico col vecchio proprietario Gianfranco Montali e neppure ha pagato il notaio sotto il cui ministero è stato redatto l'atto.Mi auguro che la città di Imperia, gli sportivi imperiesi continuino a percorrere al mio fianco la strada del risanamento della pulizia e della onestà intellettuale e che nei prossimi giorni si parli di calcio giocato della nostra amata squadra fuori delle aule giudiziarie. Concludo rinviando a costoro la sfiducia nei miei confronti da parte di chi (Trade line) non conosce lo statuto federale e le norme del codice civile che lo regolano.
Forza Imperia!! Dal vostro presidente Mirco Buzzetti un caro saluto a tutti!!".


Minacce telefoniche di morte... QUESTE SONO ACCUSE ABBASTANZA GRAVI!!! Siamo davvero arrivati a questo? Mi vergogno veramente, mi vergogno per loro se è andata così... Mah?!
FORZA IMPERIA dal vostro presidente Mirco Buzzetti...............Ribadisco..............MAH?!
Aggiungerei amato presidente, soprattutto da quando ha riportato alla ribalta Gianfri!
FORZA IMPERIA lo dice chi tiene all'Imperia e chi è con il Master non vuole il bene dell'Imperia!

ENNESIMO RIDICOLO TEATRINO!


Continua...

Nessun commento: