lunedì 25 febbraio 2008

Ennesima settimana decisiva


Inizia un altra "settimana decisiva", ormai tutte le settimane sembrano essere importantissime per il nostro futuro.
La settimana scorsa era stata definita decisiva per i destini dell'US Imperia 1923 eppure niente, anzi niente di niente. Pochi allenamenti, poche certezze, poche speranze! Dovevano arrivare i soldi o si doveva decidere per l'autogestione, invece nulla!
Le persone vicine a Pranzani di cui si parlava non si sono ancora fatte avanti (ne si può di certo attribuire loro nessuna colpa!!!), Buzzetti n.p. (non pervenuto), quelli della Trade Line penso siano defunti e il Comune è tornato a tacere e a incensarsi per la buona riuscita della manifestazione pre-olimpica di pallanuoto alla Piscina Cascione.
L'unico che si interessa a noi, ma sono solo voci, per cui non so quanto attendibili, è sempre lui: Milo Durante! L'unico che quando l'Imperia ha bisogno si impegna sempre e comunque da sempre! Se le voci fossero fondate c'è solo una cosa da dire....CHE CUORE!
E poi merito a Pranzani (Super Mario) già omaggiato nel precedente post che nonostante le difficoltà non ci sta a mollare! Grazie anche a lui!!!
Poi vorrei chiudere parlando dei saccenti che attraverso i commenti sul blog di Im1923 pronosticano sciagure o diffondono notizie infondate... Parlo a titolo personale: BASTA ROMPERE LE PALLE!
Non credo che la drammatica situazione presente necessiti di improvvisati o apprendisti veggenti, quindi, evitate!
Per il resto, inizia la 3/4 settimana decisiva........... Vedremo...

Nessun commento: