domenica 17 febbraio 2008

Imperia 1 - Rivarolese 1


Pareggio per l'Imperia oggi al Nino Ciccione, davanti ad un pubblico non molto numeroso i nerazzurri hanno colto 1 punto in una importante sfida salvezza.
Primo tempo noioso, partita che si sblocca nella ripresa grazie ad un rigore realizzato da Francesconi, la reazione decisa allo svantaggio porta gli ospiti al pareggio su rigore.
Da segnalare il nuovo record di lalalalalala...ohohohohoh da parte dei ragazzi della Curva Nord, ennesima importante dimostrazione al cospetto di un drammatico scenario come quello che si prospetta per l'US Imperia 1923.
La strada sembra segnata, peccato solo per i ragazzi, perchè questo è un gruppo con le palle, punticino qua, tre punti la ci saremmo potuti salvare nonostante i nostri 1000 problemi, ma in realtà i problemi sono 1004, direi, infatti, di considerare problemi anche Buzzetti, Montali, Trade Line e Comune. Tutti responsabili per la fine certa della società che per 85 anni è stata parte, spesso emblema, della città di Imperia.
Meriteremmo di giocarcela fino al 90' minuto dell'ultima di campionato questa salvezza, ma temo in settimana finirà tutto... Siamo in attesa...

SEMPRE E COMUNQUE FORZA IMPERIA!
Grazie a Gighe per la foto!

Nessun commento: