lunedì 11 febbraio 2008

ATTO DI PROPAGANDA


Si può definire propaganda un messaggio che non si rivolge mai all'uomo come individuo, ma all'uomo come massa, credendolo, quindi, essere poco pensante o facilmente influenzabile.
Ecco cosa hanno fatto ieri, il sindaco di Imperia Luigi Sappa e l'assessore allo sport Marco Scajola, non solo presentandosi al Comunale, visto che dubito sapessero prima di oggi quali fossero i colori della casacca dell'US Imperia 1923, ma addirittura rilasciando interviste di solidarietà verso la causa nerazzurra.
Per chi ne volesse sapere di più consiglio di consultare il sito di Imperia tv, che non è http://www.telecameretraballanti.it/, ma http://www.imperiatv.it/, i due politici Imperiesi vengono definiti PADRINI MORALI DI QUESTA IMPERIA dal presentatore del servizio!
Ma è una cosa logica forse? Sono bastate 4 parole false ed ipocrite e una mezz'oretta all'allenamento dei ragazzi per definirli salvatori della patria???!
Si dicono preoccupati per il modo in cui l'Imperia viene gestita, se ne accorgono ora??!! SVEGLIA! Sono 7/8 anni che siamo in mano a gente che ci gestisce "in questo modo", ma ora serve a prender voti, quando c'era la raccolta di firme qualcuno ha detto qualcosa, qualcuno ha espresso solidarietà, vicinanza... NIENTE DI NIENTE!
Pensano forse di avere a che fare con una città di scemi o cosa?? Perchè quello di eri era un puro atto di propaganda che spero non inganni nessuno, si avvicinano le elezioni, occorre conquistare voti... O meglio elemosinare!!!
Credono forse che bastino 4 parole e un pò di visibilità per avere sempre dalla loro tutta la città... Ve lo dico con il cuore in mano imperiesi, mandateli a casa! Non c'entra la politica, anche perchè di questi tempi.... E' un fatto di dignità, questa è propaganda per il popolino, credono che gli imperiesi siano degli stupidi!!!
Ma chi non crede di essere massa e sa essere individuo, si ricorderà di questa farsa davanti alla scheda elettorale. E anche se tutta la città voterà, come sempre, loro con un plebiscito è ora che si inizi ad aprire gli occhi!!!

Nessun commento: