giovedì 14 febbraio 2008

PARLA IL PADRINO MORALE


Parla il padrino morale, finalmente Marco Scajola ha espresso qualcosa di concreto e costruttivo per la causa dell'US Imperia 1923. Copio/incollo da Riviera24:

Mancano ormai pochi giorni all’inizio del torneo preolimpico, l’appuntamento dell’anno in programma alla piscina comunale “Felice Cascione”. Assessorato allo sport, turismo e manifestazioni e Rari Nantes stanno lavorando d’intesa per “limare” gli ultimi dettagli affinché tutto sia pronto per garantire alle atlete e alle delegazioni la migliore accoglienza. L’assessore Marco Scajola sottolinea: “Non si tratta, infatti, solo di un appuntamento sportivo di primissimo livello, ma anche di un evento di richiamo turistico e di vetrina per la nostra città, come dimostrano le troupe televisive e i giornalisti che stanno giungendo a Imperia da tutti i paesi coinvolti nella manifestazione”. L’ingresso alle gare sarà gratuito.

Davvero credevate che Marco Scajola avrebbe perso tempo per l'Imperia? Qui, con la pallanuoto, c'è in ballo denaro, turismo, immagine. Mica se le fanno scappare queste occasioni, come per il porto turistico.

L'Imperia, invece, non porta nulla, solo voti, perciò è degna di 2 parole e un pomeriggio allo stadio solo sotto elezioni!!! Tra 3 giorni, forse, saremo radiati e i due padrini morali dove sono? Si parla di un incontro tra Amministrazione Comunale e nuovi proprietari, io personalmente ci credo poco, ma vorrei essere un insetto invisibile per sentire le stronzate che volerebbero in quella stanza!

Secono me dovrebbero tornare un pò tutti con i piedi per terra in comune, perchè a Imperia se una cosa non fa turismo o immagine non ha nessuna rilevanza, a Savona il sindaco ha dimostrato che anche la squadra calcistica è immagine. E' come un marchio che porti in giro per l'Italia; ragionando in termini commerciali, visto che ciò che più preme è il denaro. Risultato: portiamo in giro per l'Italia un marchio di merda, perchè siamo gestiti da persone incompetenti, indebitati fino al collo, spesso non scendiamo in campo... Anche questa è immagine per la città... E' un prodotto scadente!

"PADRINI MORALI" SVEGLIA!!! Non basta fare due sorrisi alle telecamere di Imperia TV e venire una volta allo stadio! BASTA DISCORSI ELETTORALI!

Chiudo poi con l'unica nota positiva, il ritorno di Pranzani, una persona che, a mio parere, tiene ai ragazzi e a portare avanti con dignità il suo lavoro. Sabato mattina all'allenamento dei ragazzi mi è sembrato una perona seria e molto simpatica (ho riso per un'ora ascoltandolo, accento poco veneto tra l'altro!!!!). Le lacrime di domenica sera, dopo la vittoria a Sanremo, poi, vogliono dire molto!


2 commenti:

Anonimo ha detto...

Correggi il titolo del pezzo, è cannato...

SEZ. ROMA ha detto...

Grazie mille!!!