lunedì 4 febbraio 2008

Caro ti è costato sto panino!!!


La provincia di Imperia sforna continui fatti di cronaca, quello di oggi l'ho voluto intitolare "Caro ti è costato quel panino", si tratta di gravi storie di truffe e di gravissimi furti... QUESTI SONO I VERI LADRI...!
Leggerete come per qualche panino e qualche bevanda a "scrocco" sono costati 1 anno e 10 mesi ad un ragazzo marocchino. Gente che ruba per una vita è in giro e comanda in alcuni casi su centinaia e centinaia di persone, attraverso continui abusi di potere! Loro non pagano mai e a questo ragazzo invece caro è costato il panino!
Condanniamo il gesto logicamente, ma speculazioni, abusi di potere e simili sono puniti con 0 minuti di carcere... E volte, addirittura, ripagati con il potere...!
Come disse Albertone: "Io so io e voi non siete un cazzo!"

Copio/incollo da Riviera24:

Il gup del tribunale di Sanremo, Maria Grazia Leopardi ha condannato, oggi, a 1 anno e 10 mesi di reclusione l'immigrato marocchino di 27 anni, Ali Abdouli, arrestato dai carabinieri, nel novembre del 2007, con l'accusa di estorsione continuata ai danni del gestore di una paninoteca-rosticceria di Ventimiglia. Da piu' giorni, infatti, l'immigrato continuava a mangiare e a bere a sbafo, senza mai saldare il conto.
Anzi, alla richiesta di corrispondere il dovuto, lo straniero rispondeva con insulti, minacce di morte e la ripromessa che avrebbe incendiato il locale. In maniera piuttosto spavalda, inoltre, faceva presente allo stesso esercente che non avrebbe impiegato molto a dargli fuoco al locale e che sarebbe, poi, fuggito in Francia, facendo perdere le proprie tracce. Alla fine, dopo l'ennesimo episodio, i militari (agendo sotto copertura) sono riusciti a fermarlo e ad arrestarlo.

Danni e estorsioni continuati alla gente da parte dei potenti non sono mai condannati... Che bella la giustizia!

Nessun commento: