lunedì 4 febbraio 2008

IL VICITORE DEL TORNEO E' PINO ALFANO!


Pino Alfano è il giocatore più amato dai tifosi nerazzurri! Il bomber si aggiudica la finale contro il Capitan Claudio Vago, la sfida è stata emozionante, non so se avete seguito il testa a testa, ve lo riassumo; prima situazione di parità, poi avanti Vago e nel finale rimonta di Alfano e sorpasso!
Il punteggio finale recita Vago 12 e Alfano 13, 25 voti in tutto! Numero esorbitante per questo blog, grazie a tutti per aver votato e per esservi (spero) appassionati a questo particolare e (spero) originale torneo-sondaggio.

Impressioni e commenti??? A voi la parola!

6 commenti:

im1923 ha detto...

Nulla contro l'ultimo vero Capitano ma festeggio la vittoria di Pino gol. Uno come lui non lo scorderò mai e lo rimpiangerò tutta la vita.
Ed ora: "Tutti insieme, noi cantiamo, forza Imperia, Pino Alfano, Pino Alfano, Pino Alfano, Pino Alfano, Pino Alfano, facci un gol".

Lol Torino ha detto...

Incredibile !!! Vittoria all'ultimo proprio !!

SEZ. ROMA ha detto...

mitica come sfida!!!!

e con im 1923 canto :
"Tutti insieme, noi cantiamo, forza Imperia, Pino Alfano, Pino Alfano, Pino Alfano, Pino Alfano, Pino Alfano, facci un gol".

Sez.Roma[NaDa]

SEZ. ROMA ha detto...

Un vero testa a testa... Lorenzo io e te ci sentiamo domani per il fomento quotidiano!

gighe ha detto...

Il gol di PINO,uno dei tanti,a Cecina che dopo un suo gol e' corso subito sotto il nostro settore sbattendo piu' volte la mano contro la vetrata!INDIMENTICABILE!

Rob ha detto...

Torneo a dir poco emozionante!!! Complimentoni all'idea, agli ideatori e a chi l'ha sostenuta!!!

FORZA IMPERIA!!!