giovedì 14 febbraio 2008

Manco alla Caritas!


Apprendo solo ora una notizia che forse molti di voi sapranno già vivendo a Imperia e vivendo quotidianamente il clima di Piazza d'Armi.
Ultimamente di storie strane e comiche ne sono circolate tante, ma questa è la migliore!!!
Vista la situazione economica dell'US Imperia 1923 un gentile ristoratore imperiese, lo ringrazio a nome di tutti, sta mantenendo i ragazzi facendo pagare loro solo 1cent a pasto, come quota simbolica!
Deve essere un tifoso nerazzurro perchè non so chi accetterebbe tali condizioni, 1cent manco alla Caritas lo fanno, senza questo caritatevole e ammirevole ristoratore i nostri giocatore forse sarebbero già morti di fame...Senza uno stipendio difficilmente si può sopravvivere!!!
Inserirei a buon diritto questo fatto nelle molteplici figure di merda della nostra amata Imperia, costretta ad elemosinare, dato il prezzo, un pasto caldo!
Potrebbero invitarli a cena i "padrini morali" dell'Imperia, qualcuno residente in città in squadra ci sarà, qualche votarello in più!

Vergognatevi tutti per questo schifo!

5 commenti:

im1923 ha detto...

Tanto di cappello al ristoratore. Chi è? Per ringraziarlo, tutti i sostenitori nerazzurri, dovrebbero andare a mangiare da lui.
Quanto ai "padrini morali", facciano come i loro colleghi di Savona.

Anonimo ha detto...

bisognerebbe dire il nome del ristorante ,bisogna fargli pubblicità !

SEZ. ROMA ha detto...

non lo so quale sia il ristorante, l'articolo sul secolo XIX non lo riportava.

Anonimo ha detto...

non è la cantina ..... vero ?

SEZ. ROMA ha detto...

Non so quale sia il ristorante... Gesto davvero ammirabile però!!!