venerdì 1 febbraio 2008

QUESTO E' UN INCUBO!!!




Copio/incollo da Sanremonews schifato e stanco di questa infinito calvario che perseguita da 5 anni l'US Imperia 1923:


Buzzetti: "L'Imperia Calcio tornerà a Gianfranco Montali"
“L’Imperia Calcio non è più della Trade Line!” Lo ha detto molto chiaramente, questa mattina, Mirco Buzzetti, attuale presidente della società nerazzurra, in una conferenza stampa alla quale era presente anche Gianfranco Montali che, poco meno di un mese fa, ha ceduto la maggioranza delle quote alla Trade Line srl ma che, quasi certamente, potrebbe tornare alla proprietà del sodalizio di piazza D’Armi: “Ne sono più che certo – prosegue Buzzetti – perché sia io che Montali siamo stati vittima di un raggiro. Io ho dato soldi buoni a Montali mentre la Trade Line no. Dopo il comunicato stampa dell’azienda lombarda di ieri (da noi pubblicato non integralmente perché esano evidenziati particolari che devono essere esaminati dagli inquirenti, ndr) abbiamo aggiunto ulteriori querele. Chi ha scritto il comunicato non ha niente a che fare con l’Imperia Calcio e sulle dichiarazioni relative alle mie attività (Villa Grazia), confermo di aver sporto querela per diffamazione aggravata. Vi posso garantire che si è trattato di una truffa colossale nei confronti dell’Imperia. Trade Line non ha mai nemmeno pagato un notaio. L’unico che ha pagato sono io”.E adesso cosa succede? “Ora la Trade Line verrà esautorata e la società se la riprenderà Montali, è ovvio – risponde Buzzetti – perché non hanno adempiuto al contratto”. Lei è presidente, Montali tornerà proprietario secondo le sue dichiarazioni. Potrete lavorare insieme? “Certo, perché no. Siamo due persone serie e potrebbe nascere un buon rapporto di lavoro. Noi siamo certi di andare avanti e confermo ai tifosi che, il 10 febbraio, giocheremo regolarmente il derby, a Sanremo”. Gianfranco Montalia ha partecipato alla conferenza stampa di oggi ma, secondo quanto da lui affermato, solo per confermare la sua vicinanza a Buzzetti: “Ero presente perché appoggio lui e perché c’erano argomenti che facevano riferimento anche alla mia persona. Ho voluto semplicemente essere presente per chiarire alcune situazioni e confermare quanto detto dal Sig. Bozzetti”. E sulla Trade Line? “Si vogliono arrampicare sui vetri. Ora darò ai miei avvocati quanto scritto nel comunicato – ha detto Montali -. Si tratta di una strumentalizzazione e questi signori devono solo andare via al più presto possibile”.


DICONO DI ESSERE PERSONE SERIE LORO??!!!! Che cose ci tocca sentire. Sapevamo tutti che non sarebbe finita con il master, c'è sempre stato lui dietro a questa pagliacciata e ora feat Cipollino!!!

Poi è bella la risposta "è ovvio!" alla domanda fatta a Buzzetti su un eventuale ritorno del master come presidente dell'Imperia...MA OVVIO COSA!!!!!
Assurdo!!!!!!!!!!!!!!! CHE SCHIFO INFINITO!
Riprendendo una frase di Gighe: LA GENTE COME NOI.... NON NE PUO' PIU'!!!


BASTA MASTER! BASTA GENTE COME QUESTA!

Grazie a im1923 per la foto del master che rende l'idea perchè questo non ce lo togliamo più dalle.........!

5 commenti:

SEZ. ROMA ha detto...

è un'indecenza!!!!

Sez.Roma[NaDa]

im1923 ha detto...

"Siamo due persone serie e potrebbe nascere un buon rapporto di lavoro".
...e sti cazzi!

SEZ. ROMA ha detto...

Due persone serie... Quei due?! Il master e boldi... Manca solo Fabio Ciulla!

toscofanclub ha detto...

"si arrampicano sui vetri"

master , so che l'italiano non è la tua lingua quindi non complicarti la vita con frasi difficili e non renderti ancora più ridicolo , si dice " si arrampicano sugli specchi" , frase che sicuramente si addice più a te e alla tua posizione che a qualsiasi altra persona

SEZ. ROMA ha detto...

Non avevo notato...Sui vetri...! Mah?!