mercoledì 2 aprile 2008

Noi non siamo.... Avventurieri!


Noi noi siamo avventurieri; queste le prime (speriamo non ultime) parole (famose) di Zamperlini, portavoce della nuova dirigenza (ancora non ufficiale) dell'US Imperia 1923. A sinistra potete ammirare la prima foto scattata a Gallina e Ghidoni, esponenti di spicco del gruppo bresciano in questione!!!
Zamperlini ha dichiarato che la sua proprietà sarà diversa da quella degli scorsi anni e la piazza se ne accorgerà presto... Che dire??? Speriamo!!!
Intanto Pranzani è stato esonerato e alcuni pezzi importanti sono tornati ad allenarsi con il gruppo: Marsiglia e Vona che Pranzani aveva escluso operando "con l'accetta".
Ma il Super Matto non si schioda, la sua macchina targata VR è ancora a Piazza d'Armi, è stato sfiduciato da tutti, ma è ancora lì... Attendiamo notizie relative alla giornata odierna.
La speranza è che qualcuno riesca a gestire, oltre ad Antonio Benedetto, l'ambiente, qualcuno che possa dare vere garanzie per il futuro. Io non riconosco a Buzzetti nessuna capacità in materia, uno che si presenta in Piazza d'Armi una volta ogni due mesi non merita nulla!!! Guarda l'allenamento, finge interesse, mostra quella ormai celebre: " milanesità votata al sacrificio" che voleva portare ad Imperia, se la tenga per lui la milanesità, di quella non ci facciamo niente!!!
Invece di portare milanesità doveva pagare le trasferte, invece si presentava con 10 euro nel portafoglio... Questo non è il presidente dell'US Imperia 1923!!!
Imparino i nuovi acquirenti da queste colossali figure di merda e nel caso in cui la società passasse a loro tolgano davvero di mezzo tutti: Montali, Pranzani, Buzzetti... TUTTI!
La piazza se ne accorgerà che non sono avventurieri a partire da questo: fine dei legami con chi ha fatto il male dell'Imperia!
Per chiudere penso che questa autogestione avrà un senso solo se poggia su un futuro migliore, solo se esistono le reali premesse per una gestione seria e competente, finire la stagione per ricadere nelle mani di altri mariuoli non credo sia proprio il massimo!!! Ma loro non sono degli avventurieri... Mah?

2 commenti:

gighe ha detto...

Sono tutti dei banditi!!!

SEZ. ROMA ha detto...

Si, è proprio vero... E di gente che promette ne abbiamo vista troppa, se appena arrivano parlano, come tutti, già di serie D per me non valgono già più un cazzo! E poi continuano con Buzzetti...Pensa che tipi se lo credono uno attendibile!!!!