mercoledì 23 aprile 2008

Giustizia è (quasi) fatta!


C'è nell'aria, purtroppo... L'US Imperia 1923 starebbe per tornare al Master, lui poverino è stato raggirato, ma rimane il legittimo proprietario, rimane, perchè lo è sempre rimasto, c'è sempre stato il suo zampino!
E d'altronde ci avevano rassicurato Cottarelli e Buzzetti, lui non avrà nessun ruolo, dopo che un paio di giorni prima avevano detto: "Montali resterà nella dirigenza dell'Imperia per dare continuità e per la conoscenza dell'ambiente...". Una garanzia, lui ha fatto in realtà il suo dovere di esperto dell'ambiente rimanendo sempre lì, è la logica conseguenza che l'Imperia torni a lui... No??!
Un tribunale ci ridarà il nostro amatissimo presidente, ma nessuno vede niente? Nessuno vede questo scempio??! Stimamo vivendo qualcosa di allucinante e nessuno vuole vedere... Chi ama questi colori per davvero non credo voglia continuare in questa direzione... CON MONTALI MAI!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Penso che una stagione come quella che stiamo vivendo ce la ricordremo a lungo..purtroppo! Ormai non cisono piu parole...speriamo solo che con la fine della stagione e la piu che probabile retrocessione questo scempio abbia finalmente fine! Non ne possiamo piu!!!! Venite allo stadio domenica?

SEZ. ROMA ha detto...

Si, ci vediamo in nord!!!!