mercoledì 16 aprile 2008

Pe' du' spicci!


Riflettendo mi sono chiesto: ma l'US Imperia 1923 non doveva sborsare 46mila euro per non avere una pesante penalizzazione di 5 punti in classifica? Penalizzazione che potrebbe addirittura rimettere in corsa il Vado (improbabile, ma...) e nessuno se ne cura!
Zamperlini dice di aver ricevuto garanzie sulla non veridicità di questa scadenza e Buzzetti? Buzzetti ha aperto il portafoglio e ha detto io ho 2 euri e 3 bronzetti, come facciamo??! Buzzetti si dice presidente dell'US Imperia 1923, attacca tutto e tutti e poi? Servono soldi per per il pullman? Chiedete a Zamperlini.
Il presidente di una squadra negli altri posti, ma evidentemente non ad Imperia, paga, lui è presidente per scelta, anche io sono presidente del Milan, ma se serve un giocatore chiedete a Berlusconi... Stesso discorso!!!
Questi 46mila euri, non pochi direi, li vogliono sborsare o andranno a sommarsi ai nostri gravosi oneri finanziari? Direi la seconda!!! Chi ha capito mi spieghi qualcosa...

Nessun commento: