lunedì 28 aprile 2008
Sezione.... Malati!!!
Prima che una storia di tifo è una storia di amicizia direi, perchè io quei ragazzi della Sezione Torino li conosco ormai da una vita!!! Da quando giocavamo da bambini a calcio al mare a San Lorenzo io e Stefano............. Tempi spensierati eh??? Più integri moralmente e non........
La distanza ci divide, ma le emozioni provate insieme in Nord (o alle medie...........) valgono più di tante vuote parole!
Kilometri per seguire l'Imperia, di sti tempi (quando chi vive a Imperia parla di spianata, passeggiate e bel tempo) credo siano qualcosa di importante, noi non credo dobbiamo insegnare niente a nessuno o autocelebrarci, perchè la realtà è davanti agli occhi, centinaia di nostri coetanei imperiesi non fanno neanche 100 metri dal portone di casa loro al Nino Ciccione per i colori nerazzurri, la cosa mi rattrista...
Se ne stiano sotto i portici, o per cazzi loro, io mi tengo queste emozioni da malato, l'amicizia con la Sezione Torino, i cori in Nord e tutto il resto..... E poi certi accusi pomeridiani, poche se ne semo bevute, eh???! Chiedere al Lava!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
7 commenti:
"La distanza ci divide, ma le emozioni provate insieme in Nord (o alle medie...........) valgono più di tante vuote parole!"
Strappa lacrime...
E direi un insulto al maggi che è più furbo di me ed è rimasto a Roma ascutinare voti invece in venire in nord!!!!!!
Perdonate ma non sono ancora totalmente sano dopo questi giorni.....scrutinare volevo direi
niente...ora ho scritto "volevo direi"... In realtà è volevo dire...
"OLL IU' NID IS LOVE"... PAPARAPAPAA... mo chiamiamo il camper di Stranamore... grandi sezioni, un esempio... che pochi seguono ad Imperia... ma non sanno cosa si perdono... stiano pure alla spianata o al bennette..
Odia la spianata !
Ama l'Imperia !
Quanti ricordi...!!!
E ora l'Imperia ci unisce ancora di più!
Grande sez. Roma
Grande sez. Torino
... e sempre FORZA IMPERIA!!!
Posta un commento