mercoledì 2 aprile 2008

Squadramia... NON SARA' LA MIA!!!


Un pò di tempo fa il buon im1923 mi aveva spaventato dicendo che l'US Imperia 1923 era iscritta tra le squadre di un progetto on-line di acquisto di una società di calcio. Il progetto in questione si chiamava Squadramia, la cosa mi aveva spaventato e non poco, già mi vedevo Imperia invasa da ragazzine dementi modello-Campioni del cuore a osannare il belloccio di turno... Che schifo! Credo nessuno abbia una così bassa dignità da volere seriamente che l'US Imperia 1923 diventi un fenomeno da baraccone gestita da dementi in giro per l'Italia!!!
Vengo al dunque, ho scoperto una cosa che mi ha davvero rincuorato; l'Imperia ha lo 0,14 delle preferenze contro il 6 per cento o più delle squdre di testa (quelle con più preferenze) vi giuro ho tirato un sospiro di sollievo!!!
Squadramia non sarà l'Imperia, non sarà la mia!!!

4 commenti:

gighe ha detto...

almeno questo,ne stiamo gia' passando troppe...ci manca squadra mia e chiudiamo il cerchio

SEZ. ROMA ha detto...

Capito?!!!! Ci mancava questa ennesima figura di merda!!!!!!!

im1923 ha detto...

Solo una precisione. Non avevo scritto nel post che l'U.S. Imperia 1923 era stata iscritta a "squadra mia", ma che ad Imperia erano giunte delle persone che hanno un mente un progetto simile.
Anche se poi la sostanza non cambia: resta un'idea del belino...

SEZ. ROMA ha detto...

Ok grazie per la precisazione... La sostanza è sempre quella... Hai presente quale sostanza? Quella marroncina che puzza??! Si, proprio quella!!!