domenica 13 aprile 2008

Novese-Imperia 2-0


Secco e preciso... Ennesimo ko per l'US Imperia 1923, dopo il rincuorante 0-0 in casa contro la Biellese seconda in classifica arriva una sconfitta per i ragazzi di Mister Boni.
Una sconfitta patita contro una diretta rivale per la corsa-salvezza, forse corsa è un pò eccessivo come termine vista la miseria di punti raccolti dai nerazzurri.
In queste condizioni ogni discorso diventa inutile, qui ognuno gioca a fare il padrone e nessuno ci toglie dalla situazione indegna in cui ci troviamo da troppo tempo!!! Le sconfitte sono solo la diretta conseguenza di una situazione societaria ridicola! Perchè questa squadra non credo sia sul campo tanto inferiore a Derthona, Casale, Sanremese, Novese ecc, ma le altre squadre hanno giocatori SERENI! Noi no!
Gli spareggi saranno solo l'ultima spiaggia e se l'andazzo è questo... Intanto i signorotti del feudo di Piazza d'Armi pensino ad evitarci penalizzazioni, a sborsare quei 46mila Euro famosi, poi se ne parlerà, ma anche qui credo non manterranno l'impegno, perchè gente che deve fare collette per pagare un pullman difficilmente sborserà dall'oggi al domani una cifra simile!!!
Attendiamo...

Nessun commento: