martedì 15 aprile 2008

Quelli che... Comunque vada...


Dopo il 2-0 della Novese contro l'Imperia tutte le attenzioni sono calamitate dai 180 minuti dei play out, non so quanto sia lecito, o realistico, sperare in un esito positivo, ma in ogni caso sarà quella l'ultima spiaggia della speranza nerazzurra.
Per 180 minuti, problemi o non problemi societari, si dovrà essere tutti uniti, se non altro per dimostrare per l'ennesima volta che Imperia non è solo menefreghismo della città verso una vicenda che fa ridere l'Italia (ricordo a proposito l'episodio della battuta di Chiambretti al festival di Sanremo sulla gestione Buzzetti). Imperia è la gente che non molla neanche davanti a anni di zozzate indegne, Imperia dovrà far sentire ai ragazzi che vogliamo questa salvezza, o, per lo meno, giocarcela fino all'ultimo minuto di recupero.
Davvero noi non possiamo rimproverarci nulla, solo la nord quest anno ha fatto qualcosa, perchè chi doveva condannare ha taciuto, chi doveva gestire ha fatto il boss senza dare mai un euro, chi doveva sostenere (la gente) preferisce i portici, la spianata o un centro commerciale. State bene così!

NOI CI SAREMO, COMUNQUE VADA!

2 commenti:

im1923 ha detto...

Ed io ci sarò, comunque vada... come sempre.

SEZ. ROMA ha detto...

Tutti agli, tutti agli, tutti agli spareggi curva nord tutti agli spareggi!!!!!!!