domenica 2 marzo 2008

Senza parole


Buzzetti presente allo stadio... INCREDIBILE! Che coraggio presentarsi senza aver mai sganciato una lira! Voleva pure parlare con i tifosi e poi è sparito, vi dico una cosa, io non vorrei mai parlare con quello, non crederei ad una sola parola. Perchè qualora si fosse presentato a parlare con i tifosi avrebbe detto una marea di cazzate, perchè è quello che fa da due mesi, quello che ha fatto davanti ai falso-interessati del Comune!
E si va avanti così, in settimana andranno via tutti, o quasi, finiremo la stagione? Mah? Il problema è che non si muove nulla, i potenziali acquirenti tacciono e si trascina sempre più questa ridicola sceneggiata che ormai ha davvero stancato tutti!
Questi fanno ciò che vogliono, non fanno nulla per l'Imperia e poi vengono al "Ciccione" come niente fosse!
Sapete cosa penso io: succede solo a Imperia, l'ambiente disinteressato favorisce questi personaggi loschi, che vengono qui a fare i padroni e a fare quello che vogliono, altrove non succederebbe!
In pochi ci interessiamo ai nerazzurri, in pochi denunciamo la schifezza quotidiana di Piazza d'Armi, la gente non va allo stadio, tace... La colpa è di tutti! In altre piazze non succederebbe mai nulla di simile o non si protrarrebbe così a lungo, perchè sarebbero i tifosi, la città, l'Amministrazione Comunale a "scaricare" (cerchiamo di essere educati) questi esseri!
La colpa davvero è di tutti, questa è la mia idea, perchè siamo arrivati all'intollerabile, ma tutto avviene nell' indifferenza più totale. De Andrè dice in una sua canzone: "Anche se voi vi credete assolti siete lo stesso coinvolti", credo ben si addica alla situazione di Imperia, chi non denuncia la situazione è colpevole tanto quanto chi la orchesta (Buzzetti, Trade Line, master, Comune ecc.).
Un plauso sempre e comunque ai giocatori dell'Imperia che sono vittime di questa ridicola situazione, che tollerano i più grandi schifi mai visti in 85 anni di storia del club nerazzurro, grazie!
Passa logicamente in secondo piano il calcio giocato in questa situazione, comunque l'Imperia ha perso per 1-0 contro la Lavagnese quinta in classifica nel girone. Partita che non ha offerto grandi emozione ed ha mostrato un'Imperia poco incisiva, vista la fuga di tutto l'attacco nerazzurro e del bomber Francesconi (come dar loro torto?!).
Altra settimana decisiva? Mah? Di cero sarà un'altra settimana decis...amente merdosa! Nell'indifferenza e passività generale sarà certamente scritto un altro triste capitolo della comica vicenda dell'US Imperia 1923!

Nessun commento: