martedì 4 marzo 2008

Quello che Pranzani... Non dice!


Mistero, ancora mistero, tutta la vicenda dell'US Imperia 1923 è un mistero e non vedo perchè dovrebbe cessare proprio ora... Logico no?! Pranzani ha denunciato una situazione davvero insostenibile nell'ambiente nerazzurro dichiarando che le sue prossime mosse avverranno nell'ombra, al fine di evitare le "malelingue" e le losche trame di chi rema contro l'US Imperia 1923.
Merito assoluto a Pranzani per le sue parole nell'ormai celebre intervista ad Imperia TV e per avere inquadrato in poco tempo, da quando è a Imperia, i problemi della città e dell'ambiente! Molti remano contro l'Imperia... Aggiungerei da troppo tempo! Merito a Pranzani per avere parlato, per avere denunciato quello che tutti sanno da anni.
Ora attendiamo le "mosse" di Pranzani, che sarà Super Matto, ma non credo sia uno sprovveduto, anzi, vedo gli intenti di una persona estremamente risoluta e concreta. Pranzani intende agire in maniera discreta, facendo trapelare il meno possibile, saranno decisive a detta di Super Mario er Matto le giornate di giovedì e venerdì per realizzare ciò che lui ha in mente per salvare l'US Imperia 1923, per traghettarla alla conclusione di questa stagione calcistica.
Le voci sono innumerevoli, per non violare la volontà di Pranzani spero non trapeli nulla, nemmeno sui blog a questo punto, ma la speranza è che qualunque sia la sua idea porti a qualcosa di concreto per lo meno e non sia l'ennesimo capitolo di questa triste commedia.
Certo è che molti ruotano attorno alla società nerazzurra, non ho neanche più voglia di elencarli... Quartaroli, amici di Pranzani, i coniugi Buzzetti e il nostro Milo Durante, l'unico che da anni non ci ha abbandonato mai!
Giovedì o venerdì sapremo qualcosa di più, spero si tratti di una svolta, se non per il nostro futuro, per lo meno per la nostra stagione, per portare a termine con dignità e decoro questo campionato, come merita una società di una città capoluogo di provincia che vanta 85 anni di storia, poi si vedrà...

Nessun commento: