domenica 16 marzo 2008

Autarchica e caotica Imperia


Imperia 0 - P.B. Vercelli 4... Legnata!!! Ennesima bastonata ai nerazzurri, ora si può solo sperare in 180 minuti con il coltello fra i denti agli spareggi, ma con questa situazione le speranze sono davvero poche. Pranzani ha parlato di innesti e denaro in arrivo, basterà??? Qui è l'ambiente che è allo sbando e si vede, perdere 4-0 in casa è la dimostrazione lampante del naufragio totale di Piazza d'Armi.
Visto il probabile fallimento pilotato credo sarebbe una gran cosa mantenere la categoria, in ottica futura e per il prestigio di una città capoluogo di provincia!
Mi chiedo con quale spirito arrivino alla partita, la loro settimana, il loro morale... E' davvero difficile in questo clima giocare a pallone!
Il calcio giocato sta sempre di più occupando un ruolo marginale in questa stagione, anche perchè le giustificazioni a queste batoste ci sono, ma ho davvero perso il conto dei gol subiti nelle ultime 4 giornate!!!
Credo sia davvero il capitolo più triste e grottsco di tutta la storia dell'Imperia, autarchica e allo sbando... Cosa ci toccherà ancora subire??? Forse altri acquirenti banditi??? NAUFRAGIO IN VISTA???

Nessun commento: