giovedì 6 marzo 2008

Giorni di fuoco (?)


Non potendo vivere sulla pelle l'ambiente-Imperia vorrei sapere da qualcuno se qualcosa si muove! Pranzani ha detto che giovedì e venerdì saranno importanti per le sue strategie, per portare in porto delle mosse utili ai destini del club di Piazza d'Armi.
Lo stesso Pranzani intende mantenere la massima segretezza, su queste mosse, condivido in pieno la sua scelta, perchè come giustamente ha dichiarato: "Molti vogliono il male dell'Imperia", come dargli torto!
Però tutto tace, nessuno sa nulla su quanto stia accadendo dietro le fragili mura di Piazza d'Armi??? Nessuno crede in una svolta epocale, ma almeno credo tutti stiano sperando di terminare questa stagione.
Vorrei aprire una sorta di dibattito, cosa pensate delle parole di Pranzani, lui sarà pure Super Matto, ma noi matti non lo siamo, abbiamo tutti sentito parlare di "mosse" nel celebre video?? Oppure l'ho sognato io??! Dirò di più, i giorni "decisivi" saranno giovedì o venerdì per Pranzani, io attendo speranzoso, l'unico che sta tenendo in piedi la baracca (grande merito!) è solo lui, quindi...
Credete siano decisive queste ore oppure è uno dei mille vuoti capitoli della commedia nerazzurra che va avanti da anni??? Attendo delucidazioni! Grazie!

4 commenti:

im1923 ha detto...

Si tirrà avanti alla giornata, cercando di finire la stagione... riusciranno i nostri eroi in questa impresa impossibile, quindi possibile x l'U.S. Imperia 1923?

SEZ. ROMA ha detto...

Si tira avanti perchè i giocatori in campo non possono trovare un'altra sistemazione ora, in realtà il problema non si risolve, è proprio questo il punto.
Acquirenti?? Non ne ho più sentito parlare, Buzzetti? Non ne voglio sentire parlare io... Quindi...

gighe ha detto...

finiamo la stagione poi mandiamoli tutti a casa,compreso Pranzani.

SEZ. ROMA ha detto...

Si, sarebbe l'ideale, ma deve esistere l'alternativa, se non è Milo non mi fido di nessuno!