martedì 18 marzo 2008

Mistero della fede


Riflettendo sull'incerto destino dei nerazzurri, su potenziali acquirenti, su Pranzani ecc. ho maturato una riflessione che vorrei esporvi, un pò per incuriosirvi, un pò per preoccuparvi, un pò per avere delle risposte.
Pranzani sostiene di poter trovare un accordo con gli imprenditori bresciani di cui parla spesso e con Marco Alberti (mah???!!!) per rilevare l'US Imperia 1923 a seguito di un fallimento pilotato ecc... Il passaggio di proprietà dovrebbe avvenire, teoricamente, dalla Trade Line ai nuovi acquirenti. Fino a qui tutto normale...
Ma si ricorda il Pranzani che l'US Imperia 1923 è coinvolta in una causa in Tribunale per far luce sull'acquisto del club da parte della Trade Line del Duca Conte Om. di Pagl. Natural. Prestanom. gran Paracul. Ing. Carlo Cottarelli???!
Mi spiego meglio, non si ricorda più nessuno che la società potrebbe, a seguito delle vicende giudiziarie tornare al master??!
E il master??? Cosa ne pensa della cessione di cui parla Pranzani? Chi può rispondere a questa domanda??? Direi solamente Montali!!!
Nel caso in cui l'Imperia tornasse al master quale sarebbe il nostro destino??? Saremmo di nuovo tenuti per la gola da Gianfranco Montali?

Cosa ne pensate? Sono paranoico oppure qualcuno non ha valutato bene gli sviluppi che la vicenda-Imperia potrebbe assumere???

Grazie a im1923 per l'immagine!

2 commenti:

im1923 ha detto...

è tutto più semplice: il master non è mai andato via... è sempre con noi... purtroppo... e coi suoi fili muove le marionette a suo piacimento e nostro sgradimento...

SEZ. ROMA ha detto...

Cazzo è ancora più inquietante!