domenica 30 marzo 2008
La solita musica
3-0 secco... Non si poteva sperare in nulla di positivo, da qui alla fine del campionato faremo l'abitudine a risultati di questo tipo!
Ma quello che deve far riflettere è quello che ha portato a questi 3-0, 4-0 ecc... Perchè i ragazzi in campo non ne possono davvero nulla, fanno una vita infernale sotto l'occhio vigile del Padre Padrone Pranzani, loro, forse anche inadatti, per valore tecnico, a raggiungere sul campo la salvezza hanno mostrato fino ad ora una dignità ed un rispetto verso l'ambiente, i tifosi, la città davvero esemplare!
Quel rispetto che da anni manca verso l'US Imperia da parte di Imperia, di dirigenti indegni, del Comune, degli imprenditori locali....... Troppo lunga come lista!
Questo 3-0 mi manda il sangue alla testa non per la sconfitta in sè, ma per quante umiliazioni viviamo da troppo tempo! La nuova dirigenza non è ancora dirigenza (chissà poi che tipi!), la salvezza sembra un miraggio, allo stadio vanno 50 persone (le solite, degne da sempre di geande stima e rispetto, siano essi seduti in tribuna o in piedi in Gradinata Nord), prospettive; vedete voi...
Sapete cosa c'è, questi 3-0, 4-0 ecc... Sono una vergogna per Imperia, per chi non sà neanche dove si trovi il "Ciccione", per chi parlotta senza alzare mai la voce, per chi beffardamente ghigna dietro alle nostre digrazie (forse per interesse... Chi può dirlo...), per chi manda un pacco di pasta o di olio ai ragazzi in autogestione per sentirsi la coscienza pulita, per il Sindaco e Assessore allo Sport, per tutti voi!!! Ma non per chi con estrema dignità segue la squadra con passione, per chi si presenta in 2 pullman a Sanremo con il fallimento dietro l'angolo, per chi ha voglia di ridere, sparare stronzate, scherzare sui blog, per chi si fa 1200 km in 3 giorni per esserci, per chi scende in campo comunque, per chi è stanco di quelli che si devono vergognare!
Estrema dignità e sostegno fino alla rinascita o alla morte clinica! Il resto lo lasciamo alla loro vergogna e al loro penoso teatrino...
Sezione Roma - Nessuna resa!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento