mercoledì 12 marzo 2008

Pazza idea


Stavo riflettendo sui molti problemi dei nerazzurri, al di là di quelli che conosciamo tutti ce n'è un altro, volendo anche collegato alla crisi secolare dell'Imperia: uno sponsor serio!
A Sanremo hanno il Casinò che per anni è stato fonte di risorse economiche, noi??? Supermercatutto, Saima Avandero, quello del caffè che neppure ricordo... Bisogna tornare in dietro fino ad Olio Sasso (credo) per trovare sulle casacche nerazzurre uno sponsor degno di nota!
A Sanremo hanno 1 cosa famosa, il Casinò, che sponsorizza la prima squadra cittadina, a Imperia tra poco sorgerà il più grande porto turistico del bacino del Mediterraneo! Sarebbe un grande affare per i nerazzurri, la società del nuovo porto se non sbaglio esiste già, è Porto di Imperia s.p.a.
Penso sarebbe vantaggioso da entrambe le parti, ma la mia è una illusione, perchè il destino dell'US Imperia 1923 è già segnato; una lenta e logorante morte!
Che ne pensate di questa utopia? Vi ha convinti?

7 commenti:

Lol Torino ha detto...

A questo ci dovrebbe pensare il comune... !!!! Caxxo !!

SEZ. ROMA ha detto...

Verissimo, infatti l'ho definita utopia...Sappa & co hanno altro x la testa come sempre!

Lol Torino ha detto...

Tipo celebrare Edmondo De Amicis !! Tanto di cappello a De Amicis, ma ci sono tante altre cose a cui si dovrebbero interessare !!

Rob ha detto...

Tipo la forma di formaggio scomparsa...

Anonimo ha detto...

Ma guarda che saima avandero era un grande sponsor...ce lo invidiavano in serie A...avercene di sponsor cosi!!!

gighe ha detto...

se interessava a qualcuno le sorti dell'Imperia non ci sarebbero problemi di questo tipo.Un idea, un bello sponsor con scritto:Samurai Ultras Imperia

SEZ. ROMA ha detto...

Sempre in Nord non sapevo fosse così importante, escluso quello però gli altri..........! Ah Gighe lo sponsor Samurai sarebbe romantico ma poco redditizio economicamente..........!!!!