lunedì 31 marzo 2008
Il mistero di Piazza d'Armi
Che storia assurda... Quella nerazzurra è una vicenda allucinante, una cosa penosa davvero!!!
Non basta però il nauseabondo spettacolo di loschi attori, ora la vicenda tragi-comica si tinge di mistico, protagonista: Pranzani.
C'è o non c'è? Qualcuno lo ha visto al "Ciccione", qualcuno sostiene sia stato esonerato, qualcuno dice sia tornato a casa sua... Vorrei sapere da dove partono queste voci...
Premettiamo che credo nessuno adori Pranzani, ma senza di lui non credo si possa finire la stagione, per un semplice motivo: chi continua l'autogestione? Arquà per quanto ami l'Imperia non credo sia adatto a questo ruolo... Chi rimane??? NESSUNO!
In attesa di sviluppi midella vicenda nerazzurra il Pranzani ci tiene per la gola; o lui o niente, perchè i nuovi acquirenti o affittuari dove sono??? Sono forse a Piazza d'Armi? No! E Buzzetti? Dove si trova ora? Mistero!!!
Non so quanto sia utile gioire per la cacciata (chissà quanto fondata) di Pranzani, perchè una alternativa non esiste ancora!!! Tanta gente dovrebbe ragionare un pò di più, perchè davanti ad una alternativa sarei io il primo a volermi liberare di quel pazzo furioso, ma non c'è, per ora, una via d'uscita!
Se qualcuno la vede diversamente o crede in vie alternative mi faccia sapere...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
meglio un autogestione che con pranzani.
Si, sono anche io dell'idea che Pranzani deve sparire!!! Ma qui la situazione sarebbe ancora più ingestibile, non vedo nessuna figura che possa coordinare per lo meno l'autogestione...Capito cosa intendo?? Purtroppo il matto ci tiene per la gola perchè a noi manca una alternativa!
sez.roma, non preoccuparti che ad autogestire tutto c'è sempre il grande burattinaio, anzi il master burattinaio...
Dimenticavo!!! Una personcina come lui, onesta, senza indagini a carico ecc ci vuole proprio! Ehhhh lui si che vuole il bene dell'Imperia!!!
Posta un commento