venerdì 17 ottobre 2008

Stampa locale SVEGLIA!


I giornali di Imperia forse non se ne sono accorti ma sta succedendo qualcosa di importante per l'Imperia Calcio; sta rinascendo un progetto ambizioso figlio del ritrovato entusiasmo di un ambiente che fino a pochi mesi fa era dilaniato e irrimediabilmente rassegnato al tramonto.
E i giornali??! Parlano una volta alla settimana dei nerazzurri! Il Secolo XIX alla pagina Riviera Sport ha dedicato un invisibile trafiletto ad una notizia eccezionale come l'ingresso in società di Niclo Calcagno... SENZA PAROLE!
Ma dico io, si sono accorti che per una partita di seconda categoria più di cento persone sono andate a Cipressa??!!!!! E loro riescono ancora a ignorare un entusiasmo così dilagante?!!! E non è un fatto isolato perchè anche a Cervo i tifosi nerazzurri erano tantissimi!
Iniziate a parlare seriamente di quanto questa squadra sta calamitando le attenzioni dei tifosi, di come una passione possa portare su un campetto sperduto più di 100 persone, questo serve ora e non alimentare ancora questo stupido giochetto P.R.O. - A.S.D. che ormai ha preso le sembianze del gossip da parrucchiera!

IMPERIA SIAMO NOI, SOLO NOI!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

questo giochetto è stato voluto dai signorotti e dai politici locali.
ma HANNO GIA' PERSO e loro sanno.
Le ultime notizie in città, sparse dai dirigenti del P.-R.-O. è che il prossimo anno ci sarà una fusione tra le 2 società x volontà politica. Questo viene detto per placare polemiche o cose del genere in realtà l'IMPERIA è rinata ha il suo seguito storico e gli altri rosicano e si stanno preparando a tornare nel ghetto.

SEZ. ROMA ha detto...

Esatto, è proprio così, ma con sto giochetto deprimente i giornalisti sperano di mangiarci con 5/6 copie in più forse, mah??! Diciamo che farebbe comodo che più che due squadre a Imperia non ce ne fosse nessuna per fare una bella colata di cemento dietro piazza d'Armi........... Poi c'è da aggiungere che la P.R.O. non andrà da nessuna parte perchè il calcio è anche passione (non solo investimenti...poi dicono basso profilo....) e di là ne vedo davvero poca!