giovedì 2 ottobre 2008

Comitato cuore nerazzurro


Questo è il testo inviato dal Comitato Cuore Nerazzurro all'Assessore allo Sport Marco Scajola:

Alla seguente alleghiamo la raccolta firme fatta nel mese di DICEMBRE 2007, che il Comitato aveva effettuato con l’intento di riuscire a salvare la società calcistica cittadina U.S. IMPERIA 1923.
Questa raccolta non era più stata a Voi inviata, a causa delle continue vicissitudini della società che, soprattutto nei primi mesi del 2008, sembrava essere in ripresa, con progetti futuri, dopo il passaggio delle quote dal Signor Gianfranco Montali alla Società Trade Line S.R.L..
Quanto avvenuto nei mesi seguenti, é purtroppo a conoscenza di tutti, vista la RADIAZIONE della squadra cittadina, avvenuta a fine stagione calcistica, e per i fatti di cronaca sportiva e non riportati quotidianamente sui giornali locali.
Con la presente lettera vogliamo evidenziare il lavoro svolto dal Comitato, con le 901 firme raccolte in un tempo ristretto (solo 2 uscite con banchetti su piazza), a dimostrazione della volontà della cittadinanza, tifoseria e simpatizzanti, di avere un’IMPERIA CALCIO che continui a rappresentare la città nel mondo sportivo e possa essere, come in passato, una vetrina per il nostro capoluogo.
In conclusione, considerata la nascita di una nuova Società, ovvero l’A.S.D. IMPERIA CALCIO, legittima erede del passato calcistico cittadino, che indossa i colori nerazzurri, con dirigenti IMPERIESI e vecchie glorie del nostro calcio, Vi chiediamo la massima attenzione ed una sempre attiva partecipazione da parte dell’Amministrazione Comunale a questa nuova realtà.
Certi di una Vostra presenza al fianco della squadra della nostra città, porgiamo distinti saluti.

Una iniziativa appoggiata da subito anche dalla Sezione Roma con l'intento di collaborare, attraverso la raccolta firme, al fine di una decisa sensibilizzazione della città e delle istituzioni alla situazione dell'US Imperia 1923. Una testimonianza imperitura dell'amore dei tifosi imperiesi verso i colori nerazzurri.

FORZA VECCHIO CUORE NERAZZURRO!!!

Nessun commento: