domenica 26 ottobre 2008

Il forum


Vorrei lanciare una proposta, ovvero ridare visibilità ad una grande idea della Sezione Torino: il Forum. Nei primi giorni di vita di questo nuovo spazio di comunicazione le iscrizioni sono state una quindicina circa e poi niente più........Può essere un valido strumento di dialogo, soprattutto con le sezioni data la distanza!
Fate un passaparola generale, ci vediamo sul forum!!!

Sezione Roma

5 commenti:

im1923 ha detto...

ho raccolto il tuo giusto appello e, così come el lobo prima di me, ho ripreso la discussione che riguarda il sito ufficiale dei S.U.I. 1982, oltretutto di attualità nelle ultime ore.
diamoci dentro!

SEZ. ROMA ha detto...

Ho appena scritto sul forum. Iscrivetevi e dite la vostra!

Lol Torino ha detto...

Essendo admin sono pronto a rioccuparmi di ciò...!

Anonimo ha detto...

HO SCRITTO QUESTO SUL FORUM MA NON SO IN QUALLE SEZIONE SI FINITA.
PER CHIARIMENTI NE PARLIAMO ALLA PRIMA OCCASIONE CIAO E FORZA IMPERIA.

quello che ha detto il LOBO è come stanno realmente le cose sulle decisioni del gruppo sulla gestione del sito.
Adesso verranno fatte delle modifiche grafiche ed inserimento di materiale fotografico ed altro nelle sezioni del sito.
sicuramente x chi ha tempo e capacità per aiutare il LOBO penso che sarà ben accettato.

per quello che riguarda la gestione e la funzionalità del sito è fondamentale che rimanga così per poter essere e rimanere l'unica voce ufficiale del gruppo e della curva nord.

per esprimere un certo tipo di critiche e per confrontarci in una maniera costruttiva per prendere decisioni ed altro è fondamentale LA RIUNIONE SETTIMANALE perchè ci si guarda negli occhi ognuno si prende le responsabilità di quello che dice e gli esterni al gruppo non possono sapere.
Si ai blog, alle iniziative personali che parlano di IMPERIA e dell'IMPERIA ma è troppo importante (sopratutto adesso) che la parola del gruppo non possa essere messa in discussione (tranne che nei luoghi e momenti opportuni).

ESSERE NON APPARIRE ULTRAS VECCHIA MANIERA.

the caSSh

SEZ. ROMA ha detto...

Pienamente d'accordo!!! Cassh cerca di diffondere l'utilizzo del forum che credo possa essere, soprattutto per chi non può venire per la distanza alle riunioni uno strumento importante. Grazie a tutti coloro che stanno contribuendo per ridare visibilità al forum.