sabato 17 gennaio 2009

1/2 bilancio


Turno di riposo per l'Imperia e domenica prossima ci sarà l'incontro casalingo con il Riva Ligure, all'andata terminò con una goleada dei nerazzurri in quel di Cipressa.
Nessuno si aspettava (ammettiamolo) che un'altra squadra potesse a questo punto della stagione trovarsi davanti ai nerazzurri.
Purtroppo abbiamo creduto inizialmente di vincere questo torneo a mani basse, ma i matuziani (merito a loro) continuano a rispondere colpo su colpo ai successi dei ragazzi di Marinelli. Successi, perchè il cammino nerazzurro parla chiaro, decisamente invidiabile: nessuna sconfitta durante il girone di andata!
Quello che era mancato in alcune partite era stato il "peso" e intendo la capacità di realizzare in termini di gol una superiorità in tutti i reparti parecchio evidente. Faustini ha stentato per parecchie partite e l'attacco sembrava divenuto sterile e punto debole di un collettivo, per la categoria, decisamente sopra livello! Poi la dirigenza è intervenuta sul mercato con acquisti di indubbio livello, su tutti quello di Christian Pennone, punta vera, gol su gol per lui in due partite!
Questo turno di riposo deve aumentare la fame dei nerazzurri, fame di primato, per evitare i rischiosi play off.
Bilancio positivo; una dirigenza SERIA finalmente, un progetto che convince l'ambiente, acquisti ambiziosi, voglia di risalita, ma, finalmente aggiungerei SENZA PROCLAMI!!! E SENZA P.R.O.!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Concordo con il tuo punto sulla situazione.
NON MOLLARE MAI X TORNARE GRANDI!!!

im1923 ha detto...

...e mettere la freccia! La risalità è cominciata

gighe ha detto...

giochiamo sabato!per la felicita' del cash ;-)