sabato 3 gennaio 2009

Da Sanremo

Pubblico di seguito alcuni articoli apparsi nei giorni scorsi su "La Stampa", sono praticamente illeggibili, ma aprendoli con un programma differente potrete leggerli. In definitiva si parla di una maxi-fusione tra club matuziani per far rinascere la vecchia Sanremese (1911) che ripartirebbe dall'Eccellenza, in virtù dell'inclusione nella nuova società dell'Ospedaletti probabile vincitore del campionato di Promozione.
Dalla fusione rimarrebbe fuori solo la Sanremese 1904 (quella di Barillà).
Immaginatevi una cosa del genere con il P.R.O.??! C'è chi ne parla come una cosa inevitabile, personalmente non riuscirei ad essere tanto ipocrita! Dopo tutta la merda che ci siamo lanciati addosso in questi mesi non credo sia proprio il caso, preferisco restare a vita in Seconda categoria/Prima Categoria (che poi è da vedere!) che cercare accordi con Alberti per scalare qualche categoria!
A Sanremo non la pensano alla stessa maniera evidentemente...



Si parla in alternativa di un gruppo egiziano... Mah??!






Come concludere... NOI NON SIAMO DEI MATUZIANI!

8 commenti:

gighe ha detto...

bel post!!!

SEZ. ROMA ha detto...

Grazie, è una specie di trova le differenze...

Anonimo ha detto...

Noi facciamo delle scelte che vengono dal cuore, non guardiamo in faccia a nessuno e seguiamo il nostro stile senza rimorsi e ripensamenti.
Ad Imperia il movimento ULTRAS c'è dal 1977 i SAMURAI dal 1982 di qui in poi vivere a sostegno di una fede senza indugi.
A san remo dagli anni 70 ad oggi 3000 nomi di gruppi che come passava la moda cambiavano e seguire la squadra solo nei derby o se la squadra va benissimo se la battaglia è durà "stiamo a casa che è meglio".
GIUSTAMENTE NOI NON SIAMO MATUZIANI!!!

Anonimo ha detto...

Le differenze in questo momento è che voi avete una societa' che vi rappresenta pulita a sanremo non ci sentiamo di seguire nessuna delle societa' esistenti x questo ci sembra giusto il progetto del presidente dell'ospedaletti(che è di sanremo) da valutare se seguirlo o no a giugno.Poi puoi aver ragione a sanremo dopo i commandos ci sono stati gli ultras sanremo ikaos nuova guardia ora matutia ma purtroppo anche qua'fare un gruppo ultras è difficilissimo pero' la squadra si seguiva sempre anche se non andava benissimo o se non c'erano da fare battaglie.Detto questo( ed è anche troppo visto che non mi piace scrivere sul computer)non mi sembra che sto scrivendo ad una tifoseria da serie A come volete far credere percio' pensate al vostro stile e non giudicate gli altri .arrivederci sul campo

SEZ. ROMA ha detto...

Nessuno crede di essere una tifoseria da A (tra l'altro neanche molte tifoserie di serie A sono da A) ma credo anche che la coerenza di essere SAMURAI ULTRAS IMPERIA dal 1982 significhi qualcosa!!! O no?
Personalmente ho voluto soltanto evidenziare nel post differenze innegabili tra ciò che sta avvenendo a Sanremo e ciò che NON ACCADRA' MAI AD IMPERIA!
In ogni caso complimenti per la moderazione del commento, troppo spesso sui blog tutti si sentono leoni e invincibili, mentre non fanno altro che mostrarsi veri vigliacchi!!!

SEZ. ROMA ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

E` LA STORIA CHE SI RIPETE....CON VOI "VELOCISTI" SEMPRE DIETRO A ROSICARE....

Anonimo ha detto...

Per Mentalita` Ultras: Millantate di esserci dal 1982 ma sono stati piu` gli anni di latitanza che quelli di presenza...per non parlare dei derby "dei tempi d`oro" che a Sanremo avete piu` volte miserabilmente disertato....Ed i Matuziani pur cambiando nome vi hanno sempre fatto fare i velocisti (a buon intenditor poche parole)...IL TEMPO PASSA, I NOMI CAMBIANO, MA LA STORIA RESTA....