lunedì 19 gennaio 2009

Quelli che... Non ho mai visto in Curva Nord!


Su facebook (che non ho e non desidero avere, nonostante ci sia un gruppo a me dedicato, vero Sez. Torino??!) ho scoperto l'esistenza di due gruppi di fan dell'Imperia. Alcuni di questi fan sono volti noti, assidui frequentatori della Curva Nord, ma altri, altri non li ho mai visti una volta!!!
Fan di cosa?? Della squadra che spesso si trovano a deridere dicendo: "L'Imperia, ma chi ci va a vederla!". Fan??! O Supporters da tastiera, tifosi virtuali??! Io direi la seconda!
All'Imperia non servono tifosi virtuali, serve voce, grinta e amore: CON QUESTO SI TORNA IN ALTO, NON SERVE ALTRO!

ONORE A CHI C'E' SEMPRE E COMUNQUE!!! Onore a chi si sgola la domenica, spende tempo e soldi per una passione che infiamma solo i cuori dei veri TIFOSI!

AVANTI IMPERIA! AVANTI SAMURAI!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Finalmente una persona intelligente!!! Anche io sono contrario a facebook...fino a 3 mesi fa non si sapeva cosa fosse ora sembra impossibile viverne senza! Alla faccia della privacy...anch io ho visto uno dei due gruppi di cui parli e di volti noti ben pochi..ci sono soprattutto ex giocatori tante ragazze e facce totalmente sconosciute! La curva nord è totalmente un altra cosa...e noi lo sappiamo!

SEZ. ROMA ha detto...

Apprezzo il complimento e aggiungo che mettere nome e propria foto E' ESSERE SCHEDATI, MAI!!