martedì 30 settembre 2008

Restyling Blog


Ho apportato qualche cambiamento al blog della Sezione Roma, cosa ne pensate? Vi piace il nuovo look???
Ci sono anche alcune novità: ogni settimana verrà inserito un video musicale nello spazio dei post, in basso a destra troverete diversi giochi/video in quella che potrei definire area svago del blog. Per alcuni giorni troverete un Generatore di Simpson e alcuni video tratti da You Tube sulle allucinazioni visive (provatelo!!!).
Ho preso questa decisione di allargare i campi di competenza del blog, che tratterà anche le notizie dal mondo, commentando di tanto in tanto le news dei giornali, per l'oggettiva difficoltà di reperire continuamente materiale sull'Imperia vista la categoria!
L'Imperia Calcio rimane, tuttavia, l'argomento principale del blog, questo mi pare doveroso e scontato, ma Im1923 potrà confermarvi quanto è difficile avere sempre la notizia pronta... Figuriamoci da Roma!!!
Vi invito a esprimere la vostra attraverso i commenti, grazie!

Samurai Ultras Imperia Sezione Roma

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ANCHE CON UN NUOVO LOOK SIETE SEMPRE GRANDI. AVANTI ULTRAS.

im1923 ha detto...

bene bene bene!! però quel "coso" delle allucinazioni visive è devastante... pensa che alla fine della visione vedevo lo stadio pieno a vedere la PieRrOt ed il master che andava a lavorare... sono cose che segnano...

SEZ. ROMA ha detto...

Io ho avuto anche allucinazioni di altra natura e ho sentito Alberti parlare di basso profilo...Oppure era vero??! Mah??!