martedì 30 settembre 2008

Qualcuno non ha mollato


La categoria non ha piegato la Nord, la Nord non ha ceduto un metro! Questo Settembre ne è la prova. A Cervo non hanno mai visto tanta gente e in casa con il Sanremo Boys 90 minuti da Samurai, senza mollare un istante.
Seconda Categoria, fa male, ma è così, è l'ennesima dimostrazione di mentalità di chi vuole sempre e comunque andare oltre il risultato, vincere comunque la sfida della fedeltà, dell'orgoglio e i S.U.I. l'hanno sempre vinta!
Anche le iniziative del gruppo (grigliata e torneo di calcetto) hanno visto un fronte compatto, una unione di intenti eccezionale, è questa l'immagine più bella del calcio cittadino, questo gruppo di amici che non molla mai, questa gente (sola) a difesa dei colori!
Quanti gruppi si sarebbero sciolti o tifoserie sfaldate (vedi quello che succede ai baraccati), i Samurai no! Ora tocca alla città a quelli che vanno allo stadio se vince e non vanno se parde, che cantano al derby che "Siamo la Curva Nord" e che poi spariscono la domenica dopo, cercate di sentirla vostra questa Imperia cazzo, SVEGLIA! Oppure lasciateci fare a modo nostro, a modo di chi Montali, Buzzetti, Trade Line, fallimento e seconda categoria non hanno saputo fermare!!!
Fieri della maglia!

AVANTI IMPERIA!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

purtroppo molto spesso siamo + considerati lontano da casa che in patria. infatti se questa cazzo di città è conosciuta molto frequentemente è per il nome SAMURAI ULTRAS IMPERIA + che per il resto (sport, barchette etc.)

SEZ. ROMA ha detto...

O porti, vele, politici.... Lo credo anche io, ma la gente non ci arriva!