mercoledì 24 settembre 2008

PROvo invidia


Devo confessare i miei sentimenti, qualcosa mi rode dentro, qualcosa che mi tiene sveglio la notte e che mi sta portando su brutte strade, quelle senza ritorno dell'alcool e della droga: l'INVIDIA VERSO LA P.R.O.

1- PROvo invidia per la loro spiccata imperiesità
2- PROvo invidia per il loro presidente
3- PROvo invidia per il loro folto pubblico (i DESPERADOS)
4- PROvo invidia per i loro colori sociali
5- PROvo invidia per il loro simbolo, graficamente perfetto
6- PROvo invidia per il loro progetto
7- PROvo invidia per il loro nome così cosmopolita
8- PROvo invidia per ESSERE SEMPRE LA RIVIERA DEI FIORI (squadra di Pietrabruna, nemmeno dei Piani!)
9- PROvo invidia per l'abilità linguistica dei suoi tifosi

Vi piacerebbe essere cagati da noi, con questo chiudo: NON SIETE NESSUNO!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Grande!!!
BASTA CON LA P.R.O.!!!

SEZ. ROMA ha detto...

onestamente non ho più voglia di portare avanti questa polemica, volevo chiuderla qui... I nostri rivali sono i matuziani non questi vecchietti o genitori della PRO... Basta dargli peso, contro il Sanremo Boys si è visto quale è la squadra della città e credo possa bastare...