mercoledì 4 giugno 2008
Si muovono nell'ombra???
Non capisco, come evidenziato da im1923 tra 16 giorni rischiamo di dire addio all'Imperia, con tutto ciò che rappresenta per la città e per ognuno di noi!
Nulla si muove, nessuno parla, se così fosse sarebbe la pagina più bassa della storia cittadina, una vera vergogna, l'ennesima dimostrazione delle mentalità fredda e calcolatrice che domina il capoluogo, una volontà istituzionale prima di tutto! Una volontà che non è quella di chi da anni segue senza se e senza ma i nerazzurri, perciò una volontà illegittima, che non possiamo tollerare!
Mi chiedo: si sta forse muovendo qualcosa nell'ombra? Qualcuno sta sondando il terreno evitando la visibilità pubblica?! Voglio sperarlo, mi attacco anche a questa tenue speranza, ma non ci credo!
Ditemi voi, se sapete qualcosa, datemi un minimo di speranza.......... L'appello è stato lanciato! (Ho già capito, però, quale sarà la risposta!!!)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
per adesso come sempre tante chiacchiere e niente fatti...
Onestamente sono avvelenato, ma veramente tanto, come cazzo è possibile che nessuno (intendo direi la città) oltre a poco più di un centinaio (forse) di persone tenga a questa società!
concordo pienamente anche perchè cazzo una squadra come l'imperia calcio con una storia alle spalle non piccola debba finire cosi...debba finire per colpa della infame burocrazia!!!!
Sez.Roma[NaDa]
il vero problema che non c'e' uno con la nostra passione che abbia i SOLDI!
Chi li ha preferisce spenderli in un altra maniera...
Questa,purtroppo e' Imperia.
Posta un commento