Dire ciò che si pensa, non chinare il capo, affermare con forza le proprie idee. La ribellione sta sparendo a causa di una tendenza di omologazione imposta dai media e dai modelli che ci vengono quotidianamente proposti.
Siccome per un pò non potremo parlare di Imperia, visto che alcuni personaggi, davanti ai quali l'ambiente ha sempre chinato il capo, politici locali in primis, troppo impegnati in belle parole di facciata e astuti giochetti, ci hanno privato della nostra squadra ci dedicheremo ad altro!
Visto che pochi si sono opposti al potere vorrei rendere testimonianza di quei ribelli che con coraggio e fermezza hanno condannato i mali della società, senza giri di parole, leccaculismi, compromessi..,
Il primo è Rino Gaetano, cantante che, come avrete ormai capito, il sottoscritto apprezza in maniera evidente! Nel video che vedrete Costanzo lo definirà, al fine di sminuirlo, cantore di un'Italietta... Lui, divorato dal potere, non può comprendere certi attacchi ad personam, accuse vere alla società, ai poteri forti... Una canzone anticonformista, ma per davvero, contro ogni logica di potere e convenzione!
Vi lascio a questo video fantastico, poi mi direte...
lunedì 2 giugno 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
è mitico semplicemente mitico, inimitabile ed unico!!! dovremo imparare tutti da lui!!!!
Sez.Roma[NaDa]
Posta un commento