giovedì 12 giugno 2008

Che fine!


Che fine! La più brutta, traditi da tutti, da sindaco, comune, assessori, gente più in alto ecc... Eh si, ma noi non ci P.R.O.striamo perchè l'Imperia vivrà nel ricordo di chi con grande dignità la sta accompagnando con amore nel suo "ultimo viaggio".
Pochi giorni e non avremo più una squadra per cui tifare, ci rimarrà l'onore di aver lottato sempre e comunque, accusato, condannato, rifiutato le porcate che quotidianamente minavano la nostra Imperia! La sola squadra della città, quella nerazzurra, quella dei Bencardino, Sbravati, Alfano, Mazzei, delle esultanze sotto la Nord di giocatori che negli anni l'hanno amata!
Per me a Imperia non esisterà mai un'altra squadra, è come quando prendi una "tranva" in amore, solo quella donna vedi, le altre sono lì ma non contano... L'Imperia è l'Imperia, per nessun altra farò 1200 km in 2 giorni...!
E allora grazie a tutti questi fantocci che hanno potuto e non hanno voluto fare mai niente per l'Imperia!
L'Imperia ora siamo solo noi e se sparirà una squadra per cui tifare rimarremo noi, i tifosi dell'unica squadra della città, la sola che ci sappia emozionare davvero e sappiamo solo noi quanto!

L'IMPERIA VIVE!

1 commento:

gighe ha detto...

Questa e' la fine 0 meglio l'inizio del "pro"gramma del comune e dei suoi assessori.