mercoledì 4 giugno 2008

Si muovono nell'ombra???


Non capisco, come evidenziato da im1923 tra 16 giorni rischiamo di dire addio all'Imperia, con tutto ciò che rappresenta per la città e per ognuno di noi!
Nulla si muove, nessuno parla, se così fosse sarebbe la pagina più bassa della storia cittadina, una vera vergogna, l'ennesima dimostrazione delle mentalità fredda e calcolatrice che domina il capoluogo, una volontà istituzionale prima di tutto! Una volontà che non è quella di chi da anni segue senza se e senza ma i nerazzurri, perciò una volontà illegittima, che non possiamo tollerare!
Mi chiedo: si sta forse muovendo qualcosa nell'ombra? Qualcuno sta sondando il terreno evitando la visibilità pubblica?! Voglio sperarlo, mi attacco anche a questa tenue speranza, ma non ci credo!
Ditemi voi, se sapete qualcosa, datemi un minimo di speranza.......... L'appello è stato lanciato! (Ho già capito, però, quale sarà la risposta!!!)

4 commenti:

gighe ha detto...

per adesso come sempre tante chiacchiere e niente fatti...

SEZ. ROMA ha detto...

Onestamente sono avvelenato, ma veramente tanto, come cazzo è possibile che nessuno (intendo direi la città) oltre a poco più di un centinaio (forse) di persone tenga a questa società!

SEZ. ROMA ha detto...

concordo pienamente anche perchè cazzo una squadra come l'imperia calcio con una storia alle spalle non piccola debba finire cosi...debba finire per colpa della infame burocrazia!!!!

Sez.Roma[NaDa]

gighe ha detto...

il vero problema che non c'e' uno con la nostra passione che abbia i SOLDI!
Chi li ha preferisce spenderli in un altra maniera...
Questa,purtroppo e' Imperia.