lunedì 23 giugno 2008

Mah?!!!!!!!


A poche ore dall’annuncio della nascita della Pro Imperia, l’unione tra la Riviera Pontedassio e l’Olimpia, nasce anche l’Asd Imperia, quella che sarebbe la seconda società calcistica del capoluogo. Secondo indiscrezioni trapelate, da una decina di giorni il nuovo marchio sarebbe già stato depositato in Lega Calcio. Registi della nuova società sarebbero: il capogruppo della Lega Nord, Antonio Gagliano ed il Direttore Generale, Michele Sinagra. Un incontro si sarebbe svolto, proprio nel pomeriggio tra i due e l'Assessore allo Sport, Marco Scajola.A giorni ma forse ore, dovrebbe essere ufficializzata l’operazione che coinvolgerebbe anche altri personaggi di spicco della vita economica e politica del capoluogo. Se così fosse ci sarebbero due società, frutto della lotta intestina tra Riviera Pontedassio ed Olimpia, ma andrebbe incontro ai desideri degli Ultras Samurai per una società nuova, svincolata dal Riviera Pontedassio. Il problema è che ora Imperia avrebbe due società calcistiche, entrambe nerazzurre. Bisognerà ora vedere se, dopo la registrazione dell’Asd Imperia, avvenuta nei giorni scorsi, passerà al vaglio della Lega il marchio della Pro Imperia.


Cosa pensare ora?! Questo progetto può avere almeno una parvenza di serietà? Si parla di personaggi di spicco in ambito economico e politico legati alla città... Chi sono costoro?


ATTENDO CHIARIMENTI... GRAZIE!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Altra presa per il culo!!

SEZ. ROMA ha detto...

Non lo so, ma ora mi basta avere la mia Imperia, la squadra che mi fa fare km........

AVANTI IMPERIA!

Anonimo ha detto...

Ti fa arrivare fino a dolcedo, visto che ci sei vai a S. Brigida li c'è una madonina, chiedili conforto... ciao Imperia calcio non esiste piu'bay..

SEZ. ROMA ha detto...

Fatti i cazzi tuoi! Pensa alla tua squadra, io alla mia!