martedì 18 novembre 2008

Voglia D tornarci!


Ecco la classifica di serie D, da questi nomi parte la mia riflessione:



Biellese 28
Spezia 23
Casale
Sarzanese 21
Savona
Lavagnese
Rivarolese 19
Sestri Lev.
Derthona
Novese 17
Pro Settimo
Albese 16
Rivoli 15
Virtus Entella 13
Lottogiaveno
Cuneo 12
Valle D'Aosta 8
Ciriè
Sestrese 6

Belle squadre, belle trasferte, capoluoghi, cittadine, ultras, stadi e non campetti sperduti. Quanta tristezza... Quanta amarezza per l'indifferenza di TUTTI verso la squadra della città! Perchè ditemi quello che volete ma in una città INCAZZATA, nel senso positivo del termine, i Piro, Montali, i Buzzetti, i Pranzani, gli Assessori e i Sindaci non rescono a fare quello che hanno (o non hanno come vi pare) fatto a Imperia!
Trasferta a La Spezia... BAM! Da Roma 4 ore in macchina e via! Invece per anni tutti zitti e muti a guardare squali strappare brandelli di Imperia e cinici politicanti promettere la luna per 10 voti in più...
Meritiamo questo inferno, lo merita la città per la sua poca voglia di farsi sentire, per la poca voglia di esserci comunque vada!
Io voglio tornarci in D, sarà lunga ma ci voglio credere senza paura di essere preso per il culo se poi il campionato lo vincerà il Sanremo Boys.
Io l'ENTUSIASMO non l'ho perso... Senza proclami, ma con FOMENTO!

2 commenti:

gighe ha detto...

Che rabbia eh!?Domenica al Ciccione ,specialmente in curva nord, regnava una tristezza.
La gente come noi non molla mai!
Anche se,e' davvero difficile.
Quanto mi manca la serie D.

Anonimo ha detto...

chi è ULTRAS sa sempre come difendere e onorare la sua città.

AVANTI ULTRAS AVANTI CURVA NORD!!!