giovedì 6 novembre 2008

Pochi, ma ULTRAS!


Vorrei riflettere sulla attuale situazione del tifo a Imperia tra indifferenza della città, diffide, categoria...
A tutti sembra importare solo della categoria, non capisco, prima c'era Montali e allora stadio vuoto (prima scusa) ora non c'è più, ma c'è la seconda categoria (seconda scusa). Così non va!
Se penso che 6/7 ragazzi scalpitano sotto Daspo per vedere i nerazzurri e passare una domenica con gli amici di sempre mi convinco sempre più di quanto la gente di Imperia sia sbagliata!
A me vengono in mente una trentina di persone che c'erano con Montali, ci sono , ci saranno sempre. Ero il primo, parlando con esponenti della curva Nord, a pensare che ripartire dalla seconda categoria puliti e imperiesi avrebbe riavvicinato la città ai nerazzurri, sono giunto a una conclusione: STI CAZZI!
Perchè farsi illusioni su gente che non sarà mai disposta a nulla per l'Imperia a parte cantare 10 minuti nel derby... Solite storie...
Quindi accetto la realtà: POCHI, MA FEDELI ALLA MAGLIA...POCHI, MA ULTRAS!

E negli stadi con la pioggia e col sereno...

Fiero di sostenere l'Imperia!

5 commenti:

gighe ha detto...

Megli pochi ma buoni...che tanti codardi!

SEZ. ROMA ha detto...

Eh si! Vadano pure sotto i portici a condurre la loro esistenza appecorita!

Anonimo ha detto...

purtroppo sono in tanti che fino ad ora hanno fatto solo parole ma quando bisognava organizzare, cacciare i soldi, esporsi in prima persona (mettendoci la faccia e con tutti i rischi della situazione)o fare azioni (contestazioni e altre "forme di protesta")rimanevamo sempre i soliti di cui la partecipazione era sopratutto dei più giovani e spesso degli ultimi arrivati nel gruppo.

NESSUN PROBLEMA andiamo avanti come sempre ma molti è meglio che in futuro prima di fare proclami o vantarsi dell'appartenenza ai SAMURAI si facciano un esame di coscienza.

AVANTI CURVA NORD!!!!

Anonimo ha detto...

D altronde la curva nord non è quella del derby...curva piena ma quanta gente cantava? molti non sapevano neanche perchè erano li! Purtroppo imperia è questa...ci siamo solo noi!!!! SEMPRE FORZA IMPERIA!

SEZ. ROMA ha detto...

Verissimo!!! Magari cantavano pure, ma per dire il giorno dopo "quei bastardi matuziani li abbiamo insultati" e cazzate simili, loro però nelle partite di merda non ci sono, Imperia-Diano o Imperia-Dolcedo la verranno mai a vedere?? MAI! Questa è mancanza di mentalità. Non c'è altro da dire, da portici sono e da portici rimangono!
Poi però dicono nessuno fa niente per l'Imperia, ma loro hanno mai fatto qualcosa??!!!

AVANTI DA SOLI!