domenica 2 novembre 2008

Imperia - Ponente Calcio 1-0


Quanta fatica!!! La "corazzata" del girone vince di misura il match casalingo con il Ponente Calcio grazie ad una rete di Faustini. Preoccupa nell'Imperia la difficoltà a sbloccare il risultato, come era già accaduto a Cervo...
Il peso di essere i più forti spero non gravi eccessivamente sui nerazzurri, questo non deve mai trasformarsi in scarsa considerazione dell'avversario, perchè altrimenti non si spiega tanta fatica per aver ragione di una squadra modesta come quella matuziana!
Attenti ragazzi a pensare che vincere in seconda categoria è sinonimo di non faticare... La partita di oggi insegni a tutti qualcosa!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

La modesta compagine di sanremo è caduta solo per un autogoal. L'imperia vista domenica non merita certo la posizione in classifica che occupa.

SEZ. ROMA ha detto...

Sul non meritare la posizione non sono d'accordo, perchè al di là della partita di domenica l'Imperia ha fatto abbastanza bene... Quello che deve essere assolutamente evitato è ritenersi più forti a priori. Per molti ragazzi di squadrette dei paesini rivieraschi la partita con l'Imperia è uno stimolo in più e mettere in difficoltà una squadra più blasonata motivo di orgoglio, perciò OCCHIO!