venerdì 1 agosto 2008

Torneo della Curva Nord


Domenica 3 agosto presso i campi di calcio a 5 di San Lazzaro avrà luogo il torneo della Curva Nord. Le Sezioni di Roma e Torino formeranno una squadra unica, si prevede la partecipazione di 3/4 formazioni.
Il programma prevede, secondo le decisioni prese nella riunione di ieri presso la sala biliardi: ore 19.30 appuntamento presso i campi di san Lazzaro e affissione degli striscioni del gruppo e delle sezioni. Ore 20 inizio torneo. Ore 22 fine torneo e premiazione. Al termine del torneo è prevista una cena all'Amba Aradam.
E' gradita la presenza di tutti i ragazzi della Curva Nord, non solo dei partecipanti al torneo. E' la festa di tutti, di tutta la curva nord! Per maggiori informazioni chiedere al Kama.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Chi sarà sto kama?...

Ragazzi apparte gli scherzi e davvero bello pensare di stare ancora un'altra giornata tutti insieme, ed e bellissimo da vecchio tifoso dell'Imperia, perchè quello sono, vedere l'entusiasmo con cui parlate del gruppo, di partire per venire a vedere la prima di campionato, vedere quell'entusiasmo mi da ancora più forza per andare ancora avanti, per dire che non mollo, che non possiamo mollare, e che dove ci sarà l'Imperia noi ci saremo.

Ancora una volta
GRAZIE DI CUORE
Kama.

SEZ. ROMA ha detto...

Grandi parole, davvero! Ti dirò di più, quest anno sarà il vero banco di prova per tutti! E oggi c'è l'antipasto, ci vediamo stasera!!!