martedì 22 luglio 2008

Basta parole, solo fatti!


Continua il clima da Guerra Fredda che ho descritto due post fa, non è cambiato nulla, a me fa veramente ridere questa situazione, ma credono davvero che per noi la P.R.O. rappresenti qualcosa, che sia percepita da noi come l' "altra squadra della città???!".... Ma chi se li caga!!!
Qualcuno, poi, ha perso la speranza, affari suoi, ma ha pensato bene di farla pesare a chi vuole crederci ancora e continuare sempre e comunque a lottare per l'Imperia. A noi e ai ragazzi di Torino è stato chiesto se non avevamo niente da fare la domenica per andare a vedere l'Imperia a Dolcedo o a Bordighera... Come se fosse una colpa o un demerito sostenere sempre e comunque la squadra della propria città! A me non frega nulla della Seconda Categoria, non mi vergogno di andare a Dolcedo o a Bordighera, non mi vergogno di sostenere l'IMPERIA!
Allora basta parole e ridicoli teatrini, ora vogliamo solo cantare e tifare, per i nerazzurri! Ultimamente ho scritto poco sul blog, lo ammetto non mi va molto, è il tempo di mostrare chi COMUNQUE E NONOSTANTE TUTTO resterà accanto all'Imperia... BASTA PAROLE, tra poco si riparte!

NONOSTANTE TUTTO SEMPRE CON TE!

1 commento: